Cristiano Ronaldo regala una Mercedes GLC alla mamma

Cristiano Ronaldo regala una Mercedes GLC alla mamma
Pubblicità
Per la festa della mamma, Cristiano Ronaldo ha regalato una Mercedes GLC alla madre Dolores
5 maggio 2020

Cristiano Ronaldo, grandissimo appassionato di auto, ha scelto un regalo in tema per la madre, Dolores Aveiro, in occasione della festa della mamma: una Mercedes GLC. La donna ha postato sul proprio profilo Instagram una foto in cui posa con la sua nuova macchina, ornata da un bel fiocco rosso. Dopo il grande spavento dei mesi scorsi, con il ricovero per via di un ictus, mamma Dolores, sorridente con un grande mazzo di fiori in mano, sembra essersi rimessa completamente.  

In casa Ronaldo le auto sono un regalo molto gettonato: in occasione del trentacinquesimo compleanno dell'attaccante della Juventus, a febbraio, la compagna dell'asso portoghese, Georgina Rodriguez, gli ha regalato un'esclusiva Mercedes Classe G Brabus da 900 CV, per il modico prezzo di 300.000 euro. La GLC donata da Ronaldo alla mamma, invece, sembrerebbe una 300 EQ-Boost Sport Plus; un pensiero apprezzato, visto il messaggio di Dolores sui social: "Grazie ai miei figli per i regali che ho ricevuto oggi. Buona festa a tutte le mamme". 

Nel garage di Cristiano Ronaldo non ci sono ovviamente solo delle Mercedes, però: tra le vetture della collezione del campionissimo ci sono, tra le altre, l'esagerata Bugatti La Voiture Noire, una McLaren Senna e una Rolls-Royce Cullinan. L'ultimo acquisto in ordine di tempo sembrerebbe essere una Bugatti Centodieci: prodotta in soli dieci esemplari, la Centodieci vuole celebrare i fasti della EB110, prodotta negli anni Novanta a Campogalliano, ai tempi in cui Bugattti era di proprietà di Romano Artioli. Il prezzo della Centodieci, equipaggiata con un W16 da 1.600 CV, è tutt'altro che modico: otto milioni di euro; ma Ronaldo non ha certamente problemi a sborsare una cifra del genere.

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità
Mercedes-Benz GLC suv
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it

  • Prezzo da 49.593
    a 105.161 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 466
    a 468 cm
  • Larghezza da 189
    a 193 cm
  • Altezza da 163
    a 164 cm
  • Bagagliaio da 550
    a 1.600 dm3
  • Peso da 1.735
    a 2.125 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it