stile bmw

Dal mito per pochi della 328 uso gara, Alle M3 / M4 un po' tamarre: doppio rene BMW nuovo ma vecchio

-

Come starebbe la nuova griglia a doppio rene verticale che propone ora BMW, su tutte le M3 nate sino a oggi? La carrellata di foto a partire dalla mitica E30

Già stanchi di parlare del doppio rene verticale che ci sarà sulle nuove BMW M3 ed M4 2021? Prima ancora di guidarle... Purtroppo qualcuno sì e lo capiamo, questi sono i limiti della comunicazione in tempo di pandemia e dei fenomeni mediatici sui social. Per questo allora andiamo oltre, anzi no, indietro.

Mixando il futuro al passato, provando quella "nuova" griglia stretta e lunga piazzata in piedi, che può essere frutto di una tradizione nata con la mitica 328 anni Trenta su tutte le M3.

Lavorando di fantasia ecco i rendering in fotogallery, ci sono i frontali rifatti a nuovo per tutte le BMW M3 del passato, della prima mitica E30 anni Ottanta. A guardarlo bene posizionato sulle serie M3 precedenti, il nuovo taglio di griglie frontali scelto da BMW per gli anni '20 del nuovo secolo, non è malaccio... Su qualcuna. A voi la sentenza, onestamente per la prima M3 sarebbe da mettere subito in vendita un Kit e qualcuno lo comprerebbe.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 3
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW