Dietro le quinte della pubblicità Ducati-AMG

Pubblicità
Un video ufficiale illustra il ben noto binomio Ducati-AMG occupato in una serie di photo-shooting nel corso del backstage della campagna pubblicitaria che ha visto impegnate una 848 EVO e da una C 63 AMG Coupé
24 gennaio 2012

 

Il video che vi andiamo a mostrare illustra il ben noto binomio Ducati-AMG occupato in una serie di photo-shooting durante il backstage della campagna pubblicitaria che ha visto i due brand rispettivamente rappresentati da due prodotti dichiaratamente sportivi.

 

Tre i protagonisti: una Ducati 848 EVO, la Mercedes-Benz C63 AMG Coupé ed una bellissima modella bionda...che a partire dal minuto 2:10 pilota la 848 EVO.

Dotata di propulsore bicilindrico con architettura ad “elle”, capace di erogare una potenza massima di 140 CV ed una coppia di 98 Nm, l'evoluzione del modello d'accesso della gamma sportiva di Borgo Panigale pesa 168 kg e propone un reparto ciclistico molto interessante.

Tra le varie segnaliamo le sospensioni firmate Showa, con forcella a steli rovesciati da 43 mm e monoammortizzatore integralmente regolabile, e l'impianto frenante Brembo monoblocco radiale con dischi anteriori da 320 mm di diametro. Degna di nota anche la strumentazione integralmente digitale di derivazione Moto Gp, con funzioni selezionabili dal semimanubrio sinistro.

La Stella ospita invece sotto al cofano un V8 aspirato da 6.2 litri in grado di erogare fino a 486 CV di potenza massima, che le permettono di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 4.5 secondi, per raggiungere una velocità massima autolimitata a 250 km/h che il Performance Pack, disponibile in via opzionale, è in grado di incrementare di 30 km/h.

Equipaggiata con un cambio AMG Speedshift capace di contenere i tempi di cambiata entro 100 millesimi di secondo e di launch control, la Mercedes-Benz C63 AMG sfrutta delle sospensioni multilink al posteriore e a tre bracci all'anteriore, mentre, rispetto alla versione di serie, l'impianto di scarico diviene a quattro uscite, i cerchi in lega bruniti e l'aerodinamica più raffinata.

Le colorazione esterne bianche di auto e moto impiegate in questo video, girato su una pista aeroportuale, vengono risaltate dalle luci del tramonto, che offre cromatismi suggestivi in delle riprese a tratti rocambolesche e dinamiche e a tratti statiche ma al contempo emozionali, che permettono di apprezzare appieno il lavoro svolto dagli operatori di entrambe le Case nel corso delle riprese dello spot pubblicitario.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Mercedes-Benz Classe C Coupé
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it

  • Prezzo da 54.888
    a 110.819 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 475
    a 476 cm
  • Larghezza 188 cm
  • Altezza 141 cm
  • Bagagliaio 400 dm3
  • Peso da 1.540
    a 1.735 Kg
  • Segmento Coupé
Mercedes-Benz

Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it