nuovi suv 2021

Ecco la nuova Compass 2021: uguale sotto al restyling ma più ricca in abitacolo

-

Dopo la presentazione statica per i mercati asiatici, immagini rubate del nuovo SUV FCA 2021 in versione definitiva per il mercato indiano. Gli interni finalmente sono da vera premium

La Jeep Compass rinnovata per il 2021 è molto attesa perché potrebbe davvero piacere più di altri SUV grazie alle nuove dotazioni, specialmente quelle godibili in abitacolo. Abbiamo le anticipazioni e le visioni dei modelli presentati per i mercati asiatici, ma ora si aggiunge la conferma dal mercato indiano, dove a breve debutterà il restyling 2021 della Jeep Compass.

Le foto “spia” della nuova Compass in azione sulla strada mostrano tutto senza camuffamenti. Al nuovo paraurti anteriore, con prese d’aria e fendinebbia corretti, si aggiunge l’atteso rinnovo degli interni. Per un SUV che vuole essere parte di una gamma premium era dovuto. L’Infotainment Uconnect5 usa un touchscreen 10.1 pollici e soprattutto, il conducente del nuovo SUV FCA 2021 a marchio Jeep si trova di fronte un nuovo strumento digitale e nuovi comandi, più lussuosi rispetto al debutto di qualche anno addietro.

I motori della Jeep Compass 2021 facelift resteranno quelli già noti, con disponibilità di trazione integrale e cambi automatici. Da noi in Italia il listino prezzi FCA Jeep 2021 vede Compass aprire a 29.000 euro circa.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jeep Compass
Modelli top Jeep
Maggiori info
Jeep