Fiat: arrivano le 500 bicolore al Motor Show 2010

Fiat: arrivano le 500 bicolore al Motor Show 2010
Pubblicità
Saranno presentate a fianco delle concept su base QUBO e Bravo. Spazio anche ad eco:drive
16 novembre 2010
Il Motor Show 2010 è per Fiat un'occasione estremamente importante per mostrare al grande pubblico alcune novità di prodotto oltre che il funzionamento della "app" White Paper eco:drive sviluppata per vetture Fiat dotate di Blue&Me: un sistema, quest'ultimo, che permette a Fiat di migliorare l'impatto ecologico dei prodotti, studiando in modo del tutto anonimo il comportamento dei clienti (solo quelli che vogliono usare volontariamente il programma gratuito), ed ai clienti di migliorare i consumi ed abbassare le emissioni monitorando e ricevendo consigli utili sullo stile di guida giorno per giorno.

Un'idea molto interessante, che a breve andrà ad assumere una connotazione ancor più interattiva con l'integrazione del sistema alle connessioni 3G ed ai navigatori satellitari, così da permettere a chi lo vorrà di danneggiare meno l'ambiente e di ottenere vantaggi economici interessanti: nel ciclo vita della vettura, come illustratoci dai vertici Fiat a Balocco, è possibile arrivare a risparmiare sino a 1.600 euro di carburante senza dover abbattere le velocità medie...

500 BICOLORE: BIANCO - ROSSA
A fianco di questo sistema, Fiat mosterà al mondo una inedita versione bicolore della 500, la prima di una serie di bicolore che si susseguiranno nei prossimi mesi. L'inedito vestito, bianco e rosso, segue le fortunate edizioni Pink, Matt Black e Orange a conferma della strategia che vede il colore come linguaggio universale per esprimere emozioni e personalità.

In particolare la scelta del bianco e rosso, con interni bianchi e rossi, si rivolge all’anima Pop di 500 e avrà dei contenuti estetici come i cerchi in lega, gli specchietti elettrici colorati e il kit cromo. Invece, le prossime combinazioni bicolore celebreranno l’anima più ecologia e più sportiva della vettura Fiat.

Riflettori puntati anche su altri due esemplari di Fiat 500: una Lounge e una 500C by Diesel, frutto del lavoro dei team creativi di Fiat e della griffe italiana famosa in tutto il mondo.

SHOW CAR: QUBO
Spazio anche alle Show Car: a tenere banco ci saranno il Fiat Qubo 1.3 Multijet da 95 CV Euro5 con sistema Start&Stop di serie e una Fiat Bravo 1.6 Multijet 120 CV Euro 5.

All’esterno, la show car Qubo si contraddistingue per la tinta carrozzeria rosso tristrato con modanature, calandra e cerchi con inserti in nero lucido. Di particolare interesse l’equipaggiamento della show car come dimostrano il pack Style (vetri privacy, cerchi in lega da 16" e barre porta tutto longitudinali) e il pack My Blue (Radio CD Mp3, volante e pomello in pelle, comandi al volante e dispositivo Blue&Me-TomTom).

SHOW CAR: BRAVO
La show car Bravo, invece, si propone in una esclusiva carrozzeria bianco tristrato abbinata a elementi in nero lucido (calandra e griglia, montante, cerchi da 17” diamantati, posteriore con logo Bravo e terminale di scarico cromato). Tra le particolarità anche la presenza a bordo del Blue&Me e del navigatore satellitare Instant Nav.
Pubblicità
Fiat 500
Tutto su

Fiat 500

Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com

  • Prezzo 18.000 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 357 cm
  • Larghezza 163 cm
  • Altezza 149 cm
  • Bagagliaio da 185
    a 530 dm3
  • Peso 1.055 Kg
  • Segmento Due volumi
Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com