Novità

Ford EcoSport, arriva la versione Active

-

La gamma del SUV compatto Ford EcoSport si amplia con l'arrivo della versione Active, che strizza l'occhio all'off-road

La gamma della Ford EcoSport si arricchisce con l'arrivo della variante Active. Già proposta sulla Fiesta e sulla Focus, contribuisce a conferire al SUV compatto una vocazione off-road. La Ford EcoSport Active è proposta ad un prezzo promozionale di lancio di 18.000 euro, contro un listino che partirebbe da 24.000 euro. 

La dotazione della Ford EcoSport Active prevede i cerchi in lega da 17", gli inserti di plastica nei paraurti e di plastica grezza per i passaruota, le finiture in nero lucido della griglia frontale e delle cornici dei fendinebbia e il tetto nero. All'interno dell'abitacolo trovano posto rivestimenti in pelle e tessuto con cuciture in tinta contrastante, tappetini personalizzati e il volante foderato di pelle. 

In Italia la Ford EcoSport Active è abbinata esclusivamente al motore 1.0 EcoBoost da 125 CV con cambio manuale. I clienti possono scegliere tra sei tinte esterne, cinque delle quali metallizzate. Tra gli optional troviamo il gancio di traino, gli pneumatici all season, i fari allo zeno, il Winter Pack (che comprende parabrezza, volante e sedili riscaldabili), il pacchetto Driver Assistance (con Blind Spot Monitor, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e abbaglianti automatici), l'X Pack con infotainment Sync 3, gli specchietti ripiegabili e l'impianto audio B&O. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ford EcoSport
Modelli top Ford
Maggiori info
Ford