Ford Fiesta al SEMA 2010 di Las Vegas

Ford Fiesta al SEMA 2010 di Las Vegas
Pubblicità
Saranno numerose le Fiesta rielaborate presenti al Salone del tuning
8 ottobre 2010
Tra le stelle del SEMA di Las Vegas 2010, in programma dal 2 al 5 novembre, ci saranno senza dubbio alcune interessanti proposte su base Fiesta. Con il termine "su base" si sottointende il fatto che le vetture esposte in questo evento sono delle elaborazioni più o meno profonde delle vetture di serie, visto e considerato che il SEMA è sostanzialmente un evento strettamente legato al mondo del tuning.

Tuning privato ma anche tuning ufficiale: quasi tutte le aziende con base negli USA, infatti, attendono questo momento per mostrare derivazioni sportive di vetture appena presentate o colgono l'occasione per mostrare il futuro in termini di motori o equipaggiamenti speciali.

Non fa difetto a questa regola la Fiesta la quale sarà presentata ufficialmente in una speciale versione Ford Racing Performance Parts da 350 CV. Erogata dal propulsore EcoBoost da 2.3 litri, questo eccezionale valore viene scaricato a terra per mezzo di inedite ruote da 17" e viene "gestito" da freni Brembo ed ammortizzatori Ohlins.

Una vettura davvero speciale, dipinta con una speciale tinta blu che sarà "graficata" da un artista nel corso del weekend di fiera per poi essere venduta all'asta.

Un'altra proposta, sempre ufficiale, è nuovamente su base Fiesta e sfrutta il pacchetto di personalizzazioni del Ford Vehicle Personalization. Decorata di verde su base bianca, la vettura è personalizzata per mezzo di un body kit sportivo ed attraverso l'introduzione di inediti interni in combinazione bicolore bianco-nera.

Un'altra versione di Fiesta presente sarà curata dal Universal Technical Institute: grigia e blu con vernice DuPont, la vettura proporne cerchi da 18", freni speciali e sospensioni regolabili.

Non mancherà nemmeno una interpretazione di H&R Springs, di Steeda Autosports ed un'altra di FSWerks che vanno ad affiancarsi alle tecnologicissime versioni 3d Carbon ed L&G Enterprises, dove l'iPad gioca un ruolo fondamentale nello sviluppo degli interni.
Pubblicità
Ford Fiesta
Tutto su

Ford Fiesta

Ford

Ford
Via A. Argoli, 54
Roma (RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it

  • Prezzo da 24.750
    a 28.000 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 409 cm
  • Larghezza 176 cm
  • Altezza da 147
    a 150 cm
  • Bagagliaio da 303
    a 984 dm3
  • Peso da 1.163
    a 1.350 Kg
  • Segmento Due volumi
Ford

Ford
Via A. Argoli, 54
Roma (RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it