Honda nuova CR-V: porte aperte il 13 e 14 gennaio

Pubblicità
Concessionarie aperte nel weekend per toccare con mano e provare su strada la nuova SUV nipponica
12 gennaio 2007

Con il tradizionale “porte aperte”, fissato per sabato 13 e domenica 14 gennaio, Honda lancia sul mercato il rivoluzionario CR-V. La nuova versione del SUV di casa Honda, giunta alla terza generazione, si contraddistingue per essere al top della categoria in ambito tecnologico.
Tale sofisticatezza consente un mix di aggressività, comfort e sicurezza, che intende ridefinire gli standard del segmento.

Con l’iniziativa “porte aperte” i concessionari forniranno le innumerevoli specifiche tecniche del nuovissimo CR-V e sarà possibile effettuare la prova su strada: il modo migliore per apprezzarne il piacere di guida.
La terza generazione di CR-V è stata ripensata completamente ed ora il SUV si è rinnovato cominciando dal design, molto aggressivo.

E’ nato per regalare prestazioni uniche, massima stabilità grazie al baricentro ribassato e sicurezza totale garantita da tecnologie intelligenti come l’ACC, (Adaptive Cruise Control), il CMBS, (Collision Mitigation Brake System), l’AFS, (Active Front Lighting), il TSA, (Trailer Stability Assist).
Tale rivoluzione ha ispirato lo slogan ufficiale della campagna pubblicitaria: "Chi altro poteva re-inventare il SUV? Honda re-inventa il SUV".

La gamma è composta da 5 versioni, proposte con motorizzazione 2,0 litri a benzina da 150 CV o diesel 2,2 litri da 140 CV.
La versione di partenza, denominata COMFORT, si presenta molto ricca sia in termini di sicurezza che di equipaggiamenti. Prevede il sistema di controllo della stabilità per il traino TSA (Trailer Stability Assist)  congiuntamente al sistema di controllo della stabilità VSA (Vehicle Stability Assist) Presenti inoltre airbag frontali, laterali e a tendina, climatizzatore manuale, radio con CD e MP3, comandi audio al volante, computer di bordo, cerchi in acciaio da 17”, volante regolabile in altezza e profondità, vetri elettrici anteriori e posteriori.
Segue la versione ELEGANCE che aggiunge alla precedente: cruise control, fari fendinebbia, climatizzatore automatico bi-zona, 6 altoparlanti, volante e pomello del cambio in pelle, specchietti esterni ripiegabili e riscaldati, sensore per l’accensione automatica delle luci e dei tergicristalli, cerchi in lega da 17”, specchietto da conversazione.
Si passa poi alla versione EXECUTIVE che si arricchisce con: vetri posteriori oscurati, cerchi in lega da 18”, navigatore satellitare portatile, bluetooth e connettore per i-POD.
La gamma prevede poi la versione EXCLUSIVE con il tetto in vetro panoramico, interni in pelle, sedile lato guida a regolazione elettrica, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, caricatore CD a 6 unità in plancia, fari allo xeno e lavafari.
Il top di gamma è rappresentato dalla versione ADVANCE, che presenta di serie l’ACC (Adaptive Cruise Control) un sistema radar di controllo adattativo della velocità che mantiene automaticamente la distanza di sicurezza dal veicolo che precede; il sistema anti-collisione CMBS (Collision Mitigation Brake System) che invia una serie di avvertimenti al conducente se la distanza dal veicolo che precede si riduce al disotto del livello di sicurezza; vi è poi il sistema di illuminazione anteriore attiva AFS (Active Front Lighting) che ottimizza l’illuminazione e la visibilità della strada in curva grazie al fascio di luce che segue la direzione di svolta della vettura.
L’equipaggiamento si completa inoltre con il sistema di navigazione i-pilot e la video camera posteriore.
Prezzi da 26.900 euro.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Honda CR-V
Tutto su

Honda CR-V

Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma (RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html

  • Prezzo da 21.072
    a 59.900 €
  • Numero posti da 5
    a 7
  • Lunghezza da 452
    a 471 cm
  • Larghezza da 175
    a 187 cm
  • Altezza da 167
    a 171 cm
  • Bagagliaio da 150
    a 1.710 dm3
  • Peso da 1.476
    a 1.988 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma (RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html