Spy shots

Hyundai i20 N 2020: in azione al Nürburgring [Foto spia]

-

Hyundai porta la futura i20 N al Nürburgring, per i test di collaudo nella guida sportiva. Ecco le immagini della vettura camuffata

La futura e attesa Hyundai i20 N continua a farsi avvistare e a far parlare di sé (qui l'immagine teaser): questa volta la piccola sportiva coreana è stata paparazzata tra i cordoli dell'Inferno Verde, dove i tester le hanno tirato il collo per affinare la dinamica della vettura. Quanto ancora dovremo aspettare per vederla dal vivo?

La Hyundai i20 N 2020 in appoggio al Ring
La Hyundai i20 N 2020 in appoggio al Ring

Test in pista

La i20 N è ancora molto camuffata, ma può darsi che sotto i veli la vettura sia quasi completamente pronta e che Hyundai voglia aumentare l'effetto sorpresa di quando verrà mostrata ufficialmente. Come abbiamo già detto in passato, la new entry nella gamma N potrebbe essere un degna sfidante della Fiesta ST: non ci aspettiamo quindi una rally replica come la GR Yaris, ma una hot hatch da circa 200 CV, a trazione anteriore, abbordabile nel prezzo ed efficacie tra le curve. Insomma, Hyundai, quando sarà la presentazione della i20 N 2020?!

Proseguono i test della Hyundai i20 N
Proseguono i test della Hyundai i20 N

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai i20
Modelli top Hyundai
Maggiori info
Hyundai