Jeep Grand Cherokee Upland, il nuovo allestimento amplia la scelta

Jeep Grand Cherokee Upland, il nuovo allestimento amplia la scelta
Pubblicità
Nuova versione per la Grand Cherokee ammiraglia di Jeep che si presenta nella nuova versione intermedia Upland
6 agosto 2018

Fa il suo esordio nelle concessionarie la nuova Jeep Grand Cherokee nell'allestimento Upland, caratterizzato da un aspetto più aggressivo e da una completa dotazione di serie, che va a posizionarsi tra le versioni Laredo e Limited.

La Grand Cherokee Upland si fa riconoscere per alcuni elementi scuri che rendono più aggressivo il look, come le finiture in nero lucido, i cristalli posteriori oscurati e i cerchi in lega da 20'' in tinta Gloss Black.

La stessa sportività si ritrova all'interno, dove l'ambiente scuro viene impreziosito da una dotazione di serie che include il sistema di infotainment Uconnect da 8,4'' dotato di navigatore, predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto, il sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore (Parksense) e i sedili anteriori regolabili in 8 posizioni a comando elettrico.

Completano l'equipaggiamento di serie i fendinebbia a led, il climatizzatore automatico bi-zona e i proiettori anteriori Bi-Xeno con luci diurne a led, il sensore pioggia e fari, lo specchietto retrovisore interno elettro-cromico, cruise control, sistema Keyless e specchietti esterni ripiegabili elettricamente.

La nuova Jeep Grand Cherokee Upland è disponibile con il motore 3,0 litri V6 a iniezione diretta elettronica Common Rail Multijet II da 250 CV in abbinamento al cambio automatico a 8 marce con palette al volante e il sistema di trazione integrale permanente Quadra-Trac II con marce ridotte. La nuova versione si avvale inoltre del sistema di controllo della trazione Selec-Terrain che consente al conducente di selezionare la modalità su strada o fuoristrada.

La gamma Grand Cherokee parte da un prezzo di listino di 57.200 euro.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Jeep Grand Cherokee
Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/

  • Prezzo da 27.662
    a 128.000 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 449
    a 495 cm
  • Larghezza da 180
    a 196 cm
  • Altezza da 165
    a 186 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.790
    a 2.600 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Jeep

Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/