Novità

Jeep Wrangler 4xe ibrida, i prezzi: si parte da 69.550 euro

-

Arriva in Italia la versione ibrida plug-in della Jeep Wrangler, 4xe. Si parte da 69.550 euro

Jeep Wrangler 4xe ibrida, i prezzi: si parte da 69.550 euro

La Jeep Wrangler 4xe, versione PHEV del fuoristrada statunitense, arriva in Italia, con un prezzo d'attacco di 69.550 euro. A listino sono presenti tre allestimenti, Sahara, Rubicon e 80th Anniversary. Il powertrain elettrificato della Wrangler 4xe consta di un 2.0 turbobenzina e di due unità elettriche, una per assale, per una potenza complessiva di 380 CV e 367 Nm di coppia massima. Abbinato è un cambio automatico a otto rapporti. La vettura copre lo scatto da 0 a 100 km/h in 6,4 secondi. Il pacco batterie, dalla capacità di 17,3 kWh, consente di percorrere fino a 50 km in modalità full electric. I consumi dichiarati da Jeep sono di 3,8 l/100 km, con emissioni tra i 79 e i 94 g/km.

Della dotazione di serie della Wrangler fanno parte il sistema di infotainment UConnect, con touchscreen da 8,4" e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, climatizzatore automatico bizona, display da 7" per la strumentazione, telecamera posteriore, park assist anteriore e posteriore, sistema keyless e Blind-spot Monitoring con Rear Cross Path Detection.

L'allestimento Rubicon, acquistabile a partire da 71.050 euro, aggiunge gli pneumatici Mud Terrain, la telecamera anteriore e il sistema Tru-Lok, che consente il bloccaggio dei differenziali anteriori e posteriori. La versione 80° Anniversario, disponibile a partire da 71.900 euro, offre interni in pelle, hard top rivestito, tappetini specifici e plancia con cuciture a contrasto. Acquistando la Wrangler si accede a Wave, programma di fidelizzazione clienti che garantisce l'accesso a servizi esclusivi, come i primi due tagliandi di manutenzione presso concessionari Jeep. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jeep Wrangler
Modelli top Jeep
Maggiori info
Jeep