novità

Kia Sportage New High Tech, tutto è di serie

-

La Casa coreana lancia un allestimento “tutto compreso” del suo crossover di successo, interni in pelle inclusi. Costa 23.500 euro

Kia Sportage New High Tech, tutto è di serie

In attesa del lancio di quella di nuova generazione, la Kia Sportage si propone sul mercato italiano con un nuovo allestimento speciale che offre tutto di serie denominato Sportage New High Tech che si aggiunge alle attuali versioni Active, Cool e Class del crossover coreano.


La Kia Sportage New High Tech è riconoscibile per il badge dedicato, i cerchi da 18 pollici e le luci posteriori a LED.

 

Di serie l'equipaggiamento comprende oltre agli accessori standard della versione top di gamma Class, i sedili in pelle, lo specchietto retrovisore interno elettrocromatico e il Kia Navigation System con aggiornamento gratuito delle mappe per 7 anni.

 

Nel prezzo di listino sono inoltre comprese la ruota di scorta di dimensioni normali e la vernice metallizzata. Tre le tinte disponibili: Premium White, Black Soul e Dark Gun Metal. 


Il motore è il popolare 1700 CRDi nella più recente versione Euro 6 da 115 CV e dispone del sistema EcoDynamics Stop & Go che riduce ulteriormente consumi ed emissioni di CO2. 


La Kia Sportage New High Tech è offerta a 27.500 euro ma, entro il 31 Ottobre 2015, il prezzo di listino scende a 23.500 euro grazie ad uno sconto di 3.000 euro ed un premio permuta/rottamazione di un veicolo di proprietà del cliente da almeno 3 mesi di 1.000 euro. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Kia Sportage
Modelli top Kia
Maggiori info
Kia