La Smart Forfour brilla

La Smart Forfour brilla
Pubblicità
Una nuova esclusiva collezione Forfour Glitter
15 ottobre 2005

Gioia di vivere, innovazione, non convenzionalità: smart lancia sulla gamma forfour in esclusiva per il mercato italiano, e per la prima volta nel mondo dell’auto, le nuove vernici “glitter”.
In un'epoca in cui il marketing è sempre a caccia di nuove idee, Smart si conferma come uno dei marchi più fantasiosi con una trovata davvero mai vista prima d'ora.

Ma di cosa si tratta esattamente?
 Per una volta, niente sofisticate tecnologie ibride nè gadget destinati a essere presto accantonati, ma una cosa semplice semplice eppure in grado di trasformare radicamente la vostra Smart. E la differenza, come potete vedere dalle immagini a corredo di questo articolo, si nota subito...
Si tratta infatti di u
n sistema esclusivo di verniciatura che rappresenta un nuovo concetto di brillantezza: la luce del colore si accende di scintille metalliche per un effetto iridescente ed ultra-shine mai realizzato prima. La nuova gamma forfour “glitter” sarà presentata in tutti gli show-room smart sabato 24 e domenica 25 settembre prossimi. Tutte le otto nuove tonalità “glitter”, tra cui l’“Hot Cherry”, un caldo color ciliegia, “Sexy Violet”, una particolare sfumatura di viola che spopola quest’anno sulle passerelle del prêt a porter, oppure “Hard Blue”, adatto per una serata da vivere nei locali di forte tendenza, sono realizzate attraverso un processo produttivo che rispetta tutti i più rigorosi standard qualitativi Smart.

“Smart, il marchio più giovane del mondo dell’auto, ha raddoppiato in due anni la propria quota di mercato in Italia raggiungendo il 2% - ha dichiarato Gian Leonardo Fea, Direttore Generale Mercedes Car Group. “Abbiamo voluto festeggiare questo successo insieme al pubblico italiano aggiungendo ancora più fantasia e colore al nostro marchio “taglia small ed extra small”… E non è finita qui, ci sono ancora altre novità in arrivo entro la fine dell’anno”.

Pubblicità
smart forfour
Tutto su

smart forfour

smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home

  • Prezzo da 10.745
    a 33.974 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 350
    a 375 cm
  • Larghezza da 166
    a 168 cm
  • Altezza da 145
    a 155 cm
  • Bagagliaio da 185
    a 975 dm3
  • Peso da 965
    a 1.200 Kg
  • Segmento Due volumi
smart

smart
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma (RM) - Italia
800 006 006
https://www.smart.mercedes-benz.com/it/it/home