limited edition

smart EQ racingrey | Elettrica limited edition in onore della Formula E

-

Entrano nel listino smart le nuove Fortwo e Forfour EQ racingrey, ovvero due edizioni speciali dedicate alle Mercedes schierate in Formula E...

E’ in arrivo nel listino Smart una nuova edizione speciale, questa volta dedicata alle frecce d’argento che il prossimo 10 e 11 aprile 2021 prenderanno parte alla gara di Formula E nel circuito romano dell’Eur.

Una serie che si aggiunge alle Matrunner ed alla Suitegrey e che in Smart hanno voluto battezzare Racinggrey. Verniciate nella speciale livrea Asphalt Grey (total graphite Grey la forfour) le edizioni speciali sono di fatto delle Edition One con i cerchi in lega da 16” Brabus, i fari Led con un tocco “sportivo” ed un interno dedicato con console in carbon look.

Essendo una edizione speciale la sua vocazione è quella di posizionarsi al top di gamma e così fa parte della dotazione anche il Winter Package con i sedili riscattabili, la telecamera con sensori di parcheggio e il sistema multimediale completo al quale si aggiungono anche le luci d’ambiente a led.

Entrambe sviluppate attorno alla variante elettrica della generazione 453, Fortwo e Forfour portano con loro 82 CV un motore da 82 CV di potenza massima che sfrutta un pacco batteria in grado di assicurare 159 km di autonomia per la biposto e 140 per la quattro porti. Le prestazioni sono interessanti visto che la “piccola” accelera da 0 a 100 in 11,6 secondi mentre la “grande” richiede 12,7.

300 esemplari per la Fortwo e 100 per la Forfour, le nuove edizioni speciali sono in listino a 30.695 (1.000 euro in più la Forfour), entrambe con l’opzione a 4,6 kw in tema di caricatore di bordo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su smart fortwo
Altri su smart forfour
Modelli top smart
Maggiori info
smart
smart