Lancia al Salone di Parigi 2012

Lancia al Salone di Parigi 2012
Pubblicità
La Casa italiana mette in mostra a Parigi tutta la gamma Lancia, a partire dalla Ypsilon fino alla Voyager, passando per Thema e Delta. La regina della stand è pero l'esclusiva Flavia Red Carpet by Poltrona Frau
27 settembre 2012

Il brand italiano è presente al Salone di Ginevra (Pad. 1, stand 130), che quest’anno si svolge dal 27 settembre al 14 ottobre, presentando al pubblico tutti i modelli dell’attuale gamma, dalla Ypsilon fino alla Voyager.

La novità più fresca all’interno dello stand della Casa italiana è sicuramente la Lancia Flavia, cabriolet a quattro posti derivata dalla Chrysler 200C, abbinabile esclusivamente al propulsore alimentato a benzina da 2.4 litri in grado di erogare 170 CV e al cambio automatico a sei rapporti. La vettura en plein air viene proposta a Parigi anche nell'esclusiva versione Red Carpet by Poltrona Frau, già mostrata in occasione della passata edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

A fianco della vettura en plein air il pubblico può toccare con mano la Lancia Thema proposta a Parigi nell’allestimento top di gamma Executive ed equipaggiata con il propulsore turbo diesel V6 da 3.0 litri in grado di produrre 239 CV di potenza e abbinato al cambio automatico a cinque marce.

Sulla passerella francese vengono messe in mostra anche tre Lancia Ypsilon, esposte in tre diversi allestimenti: Gold 1.3 Multijet da 95 CV, Platinum 0.9 TwinAir da 85 CV con cambio robotizzato e 1.2 da 69 CV Black&Red. A Parigi viene esposta anche la Lancia Voyager Platinum equipaggiata con il turbo diesel da 2.8 litri da 163 CV Euro5, ma completa l'esposizione una Lancia Delta Gold 1.6 Multijet da 120 CV Selectronic Euro 5.

Infine, sugli schermi dislocati sullo stand il pubblico può ammirare la campagna pubblicitaria 2012 di Lancia, un progetto di comunicazione sviluppato con il regista italiano Gabriele Muccino. Sua la firma della serie di spot TV dedicati ai vari modelli Lancia e del cortometraggio d'autore "She was here" presentato recentemente alla 69a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia di cui Lancia è stata, per la settima volta consecutiva, Main Sponsor e Auto Ufficiale con i modelli Thema e Flavia .

 

Leggi anche

Pubblicità
Caricamento commenti...