Novità

Land Rover Defender, gli accessori per renderla più sportiva

-

In attesa del debutto della Land Rover Defender 2020, arrivano degli accessori dedicati ai modelli più vecchi

La nuova generazione della Land Rover Defender farà il suo debutto il prossimo mese in occasione del Salone di Francoforte 2019, ma i tecnici della casa britannica hanno lavorato anche per gli attuali possessori del modello, sviluppando alcuni accessori ispirati alla serie limitata Works V8 70th Edition del 2017 e applicabili alle versioni 90 e 110 prodotte dal 1994 al 2016.

I tecnici di Land Rover hanno sfruttato l'esperienza dello sviluppo della Works V8 70th Edition da 400 CV per sviluppare una serie di accessori. Si tratta dei cerchi in lega da 18" Sawtooth con finitura diamantata, dell'impianto frenante con dischi, pinze e materiale d'attrito dedicati e dell'assetto modificato. Disponibile solo per i modelli prodotti dal 2007 in poi, presenta barre antirollio, sospensioni, molle e supporti specifici. 

Per le versioni della Land Rover Defender prodotte dal 2012 in avanti dotate del motore 2.2 TDCi Euro 5, è possibile selezionare un aggiornamento dell'elettronica del propulsori. In abbinamento con l'assetto modificato e l'impianto frenante dedicato, consente un incremento di 40 CV della potenza e un aumento della velocità massima fino a 170 km/h. Per questo modello sono previste anche gomme specifiche. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Land Rover Defender
Modelli top Land Rover
Maggiori info
Land Rover