Novità

Mazda MX-5 30th Anniversary Edition, al via le vendite in Italia

-

Al via le vendite della Mazda MX-5 30th Anniversary Edition: si parte da 34.250 euro

La Mazda MX-5 30th Anniversary Edition, presentata al Chicago Auto Show 2019, è ora ordinabile in Italia. Delle 3.000 unità della serie speciale, sono 90 gli esemplari riservati all'Italia, di cui 65 soft-top e 25 hard-top. La MX-5 30th Anniversary Edition è disponibile a partire dal prezzo di 34.250 euro per la variante soft top con capote in tessuto nera ad azionamento manuale e da 36.750 Euro per la carrozzeria RF con tetto rigido di colore nero lucido apribile elettricamente

La MX-5 30th Anniversary Edition vanta un propulsore 2.0 benzina Skyactiv-G in grado di sviluppare fino a 184 CV di potenza; abbinata al motore è una trasmissione manuale a sei rapporti. Della dotazione della vettura, verniciata in Racing Orange, fanno parte cerchi in lega forgiati Rays in nero, il badge numerato per ogni esemplare e le pinze dei freni anteriori Brembo e posteriori Nissin che riprendono il Racing Orange della carrozzeria. 

L'arancio è ripreso anche negli interni: è impiegato per le cuciture dei sedili, dei pannelli delle portiere, del cruscotto, della leva del cambio e di quella del freno di stazionamento. Il sistema di infotainment della MX-5 30th Anniversary garantisce la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

La Mazda MX-5 30th Anniversary offre di serie le sospensioni sportive Bilstein, i fari Full LED, i sedili sportivi Recaro rivestiti in pelle e Alcantara, l’impianto audio BOSE con 9 altoparlanti, il sistema di infotainment MZD Connect completo di navigatore satellitare, il clima automatico, i sensori di parcheggio posteriori e l’apertura con chiave Smart Key.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mazda MX-5
Modelli top Mazda
Maggiori info
Mazda
  • Mazda Motor Italia S.p.A. Viale Alessandro Marchetti, 105
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 062 932   http://www.mazda.it/