Video

Mercedes-AMG A 45 2019 | Drifta, come la Focus RS!

-

I collaudi della AMG A 45 sembrano quasi finiti: Mercedes ha pubblicato un video in cui mostra la vettura ancora camuffata fare traversi in pista. E che sound, guardate il video

Poco fa abbiamo provato su strada la nuova e attesissima Mercedes-AMG A 35, la compatta entry level nella gamma delle sportive della Casa tedesca. Gli appassionati più esperti, però, stanno fremendo per vedere la futura AMG A 45 che, come dichiarato a inizio 2018, potrebbe arrivare a 400 CV di potenza.

I tecnici ci lavorano da diverso tempo ma, anche se il debutto è vicino, non è ancora il momento di vederla in veste ufficiale. Intanto, Mercedes-AMG continua a stuzzicarci con un interessante video post Natale dove possiamo ammirare le abilità della futura sportiva in azione in pista.

Sound e traversi

Basta canzoni natalizie, solo musiche tamarre e tanto gas: è questo lo spirito della futura Mercedes-AMG A 45. Come potete vedere nel video, la vettura è ancora camuffata, ma il modello sembra pronto al debutto. La parte frontale è ancora ben camuffata e non si riescono a vedere le linee del paraurti anteriore. Dietro, invece, si possono ammirare i 4 grossi scarichi e l’alettone sopra il portello del bagagliaio tipico di questa vettura. Nel corso del filmato, il tester alla guida mette in mostra le capacità della AMG A 45 con derapate, pendoli, passaggi sulla sabbia e coni abbattuti in sequenza, proprio come in una Gymkhana (a proposito, avete visto il decimo episodio della serie di Ken Block?). Non solo immagini, si può sentire anche l’accattivante sound della sportiva tedesca: la vedremo al Salone di Ginevra 2019 a marzo?

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe A
Maggiori info
Mercedes-Benz