Spy shots

Mercedes-AMG C 53: la berlina sportiva "di mezzo" [Foto spia]

-

Avvistata quella che sembra la futura Mercedes-AMG C 53, la versione sportiva intermedia della Classe C. Le prime indiscrezioni dicono che sotto al cofano ci sia un 4 cilindri al posto del 6 in linea

Mercedes è al lavoro sulla prossima generazione di Classe C e sembra che la nuova berlina tedesca sia già finita nelle mani dei tecnici AMG. È stata avvistata in questi giorni quella che sembra la versione 53 AMG, ancora assente nella gamma delle sportive firmate "C".

La futura Mercedes-AMG C 53
La futura Mercedes-AMG C 53

Ancora molti dubbi

L'estetica è molto camuffata e i gruppi ottici non sono neache quelli definitivo: ci sono ancora un po' di lavori da fare sulla Classe C AMG prima di vederla in veste ufficiale, ma possiamo comunque fare qualche considerazione. Le nostre fonti ci garantiscono si tratti della versione 53 AMG, che completerebbe la gamma composta dalla più "docile" 43 e dalla estrema 63, ma a giudicare dal sound che viene dai quattro scarichi, sembra che sotto al cofano ci sia un 4 cilindri e non il 6 in linea montato su altri modelli Mercedes-AMG. Ci si dovrà aspettare un grande cambiamento tecnico anche sulle altre 53 AMG? La potenza attesa è di circa 450 CV, voi cosa ne pensate?

Come cambierà la prossima Mercedes C 53 AMG?
Come cambierà la prossima Mercedes C 53 AMG?

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe C
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz