eventi

Mercedes-Benz Classe A: stasera a Milano con Skin

-

Per celebrare il lancio italiano della nuova Classe A, questa sera presso il Mercedes-Benz Center di Milano la cantante di fama internazionale Skin sarà protagonista di un dj set che verrà trasmesso in diretta sul web ed in 50 concessionarie italiane

Mercedes-Benz Classe A: stasera a Milano con Skin

La Casa della Stella continua ad accompagnare il lancio italiano della nuova Mercedes-Benz Classe A con una serie di eventi esclusivi. Dopo la partecipazione alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano, che ha visto la nuova compatta di Stoccarda tra le protagoniste della serata all’interno del Mercedes-Benz Spot di Galleria Vittorio Emanuele, con la partecipazione del pilota di Formula 1 Nico Rosberg e dello chef Davide Oldani, la divisione italiana della Stella questa volta torna puntare tutto sulla musica e sui grandi artisti di fama internazionale.

Dopo il concerto dei Placebo che ha tenuto a battesimo la prémiere romana della nuova Classe A, questa volta sarà affidato alla cantante d’Oltremanica Skin il compito di celebrare il debutto milanese della hatchback tedesca, che arriva sul mercato italiano con l'obiettivo di sfidare sul mercato vetture del calibro di BMW Serie 1 e Audi A3, oltre alla recentissima Volvo V40.


Questa sera, venerdì 14 settembre, Deborah Anne Dyer, in arte Skin, sarà infatti protagonista di un dj set presso il Mercedes-Benz Center di via Gallarate a Milano. La particolarità dell’evento è rappresentata dal fatto che la performance della cantante sarà trasmessa in tempo reale in 50 concessionarie della rete italiana della Stella.

Due ore di diretta, 50 direttori di produzione, 246 tecnici, 55 cameraman, dieci chilometri di cavi e una banda satellitare di 100 mega bit di potenza per un palcoscenico che, grazie alla diretta in streaming-live, sarà esteso anche al web. I fan di Classe A potranno, infatti, seguire il concerto su www.aclasszone.it


La performance di Skin sottolinea ancora una volta una strategia di comunicazione che coinvolge mezzi e soluzioni innovative, in linea con i contenuti tecnologici e all’avanguardia di cui la nuova compatta con la Stella si fa ambasciatrice. La tecnologia è, infatti, uno dei valori della nuova Classe A, un’auto che permette la piena integrazione delle funzionalità dei moderni smartphone nei sistemi di infotainment delle vetture Mercedes-Benz. La nuova Classe A consente per esempio di integrare completamente l’iPhone nel display di bordo (successivamente il sistema verrà aggiornato anche ai sistemi Android).

Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars in Italia, ha dichiarato: «Auto straordinarie richiedono campagne di comunicazione altrettanto fuori dall’ordinario. Forte di un design all’avanguardia ed estremamente accattivante la nuova Classe A porta una ventata di freschezza nel segmento delle compatte. Il forte legame con la musica sottolinea questo rivoluzione sul fronte della mobilità.»

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe A
Maggiori info
Mercedes-Benz