Entra in concessionaria

Nuova Audi A3: listino prezzi

-

Entra in concessionaria la nuova Audi A3, con un listino prezzi che parte da 23.050 euro

Nuova Audi A3: listino prezzi

Presentata al pubblico in occasione dello scorso Salone dell’auto di Ginevra, la nuova Audi A3 è ora ufficialmente in vendita in Italia.  La terza generazione del modello nato nel 1996 e che, da allora, è stato venduto in oltre 236.000 esemplari nel nostro Paese, sarà al lancio con una gamma di sei motorizzazioni benzina e turbodiesel TDI, tutte caratterizzate dall’iniezione diretta del carburante e dalla sovralimentazione.

Sulle versioni Attraction, Ambition e Ambiente è di serie il sistema Audi drive select, mentre le sole Ambition e Ambiente includono anche la nuova radio MMI, con schermo a scomparsa da 5,8 pollici.

Da subito, inoltre, è disponibile il pacchetto Business, abbinabile a qualunque motorizzazione e versione, come completamento della dotazione di serie. Il pacchetto Business comprende: cerchi in lega 6,5Jx16 con design a 10 razze (solo per la versione Young), pacchetto di navigazione, MMI Radio, regolatore di velocità, sistema di ausilio al parcheggio posteriore e fari xeno plus con lavafari e luci diurne in tecnologia LED (solo per le versioni Ambition e Ambiente).

Al di sotto al cofano della compatta di fascia premium al momento del lancio sono previsti una serie di propulsori a benzina e a gasolio, tutti forniti di sistema di sovralimentazione turbo. Si parte con il TFSI da 1.4 litri capace di erogare 122 CV e 200 Nm di coppia, fino ad arrivare al TFSI da 1.8 litri che esprime valori pari a 180 CV e 250 Nm. L’unità a gasolio invece è il 2.0 TDI capace di sviluppare 143 CV di potenza e di scaricare al suolo 320 Nm di coppia massima.

La trasmissione automatica S Tronic frazionata a sette rapporti è disponibile con il 1.8 TFSI, mentre per gli altri propulsori è previsto il cambio manuale a sei marce. Per il momento tutte le motorizzazioni sono abbinate alla sola trazione anteriore, mentre in un secondo tempo sarà possibile scegliere anche la trazione integrale quattro.

Il pacchetto Business è proposto a 1.850 euro per le versioni Young, 1.550 Euro per le Attraction, 1.900 euro per le Ambition e 1.450 euro per le Ambiente. Il vantaggio per il Cliente arriva al 42% sul prezzo delle singole dotazioni incluse.  Le prime consegne della A3 sono previste a partire dalla seconda metà di settembre a partire da 23.050 euro.

 


 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi A3
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it