Novità

Mini Baker Street Edition, ora anche sui modelli a 3 e 5 porte

-

Allestimento speciale anche per le Mini a 3 e a 5 porte: cerchi neri e dettagli speciali per gli interni. Scoprite il prezzo e l’offerta valida fino a fine 2018

Mini Baker Street Edition, ora anche sui modelli a 3 e 5 porte

C’è qualcosa di più “british” delle Mini Baker Street (la via di residenza del famoso detective letterario Sherlock Holmes)? Dopo il successo di questa edizione sulla Countryman, i tecnici del Marchio inglese hanno esteso l’allestimento anche sui modelli a 3 e a 5 porte, che guadagnano interessanti dettagli estetici.

English style

La Baker Street Edition monta di serie i cerchi neri da 16”, i fendinebbia a LED e luci Bi-LED. Per gli interni c’è tanta pelle: dal volante al bracciolo anteriore. Inoltre, tecnologia di bordo MINI Connected Media per la One da 55 kW o MINI Connected Navigation per tutti gli altri allestimenti: è presente un display touchscreen da 6,5” compatibile con Apple CarPlay, il cruise control e i sensori di parcheggio posteriori.

L’allestimento è disponibile per tutte le motorizzazioni, One, One D, Cooper e Cooper D: il prezzo parte da 19.400 euro (anziché 21.980 euro) per la Mini One 55 kW 3 porte Baker Street Edition. E fino alla fine del 2018, in caso di permuta di un veicolo diesel Euro4 o inferiore (in proprietà da almeno 6 mesi), la Casa inglese offre un contributo di 2.000 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su MINI Mini
Modelli top MINI
Maggiori info
MINI
  • MINI Italia S.p.A. Via dell'Unione Europea, 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02 51610111   http://www.mini.it