novità

Mini Countryman John Cooper Works GT Edition, edizione speciale per l’Italia

-

Solo 50 esemplari per la Countryman JCW speciale destinata al mercato italiano

In occasione del lancio della nuova Mini John Cooper Works GP, il marchio britannico presenta una edizione limitata a 50 unità in esclusiva per il mercato italiano della Mini Countryman JCW: la nuova Mini Countryman John Cooper Works GT Edition.

La GT Edition della Countryman JCW è caratterizzata da tetto e specchietti retrovisori esterni in colore Chili Red con Union Jack sul tetto, bande racing sul cofano, decorazioni sulle prese d’aria anteriori, sulla fiancata e sul posteriore in Chili Red e logo GT Edition sul portellone posteriore. Di serie anche i cerchi in lega da 18’’John Cooper Works Grip Spoke Black e il pacchetto di accessori Total Black, costituito da logo, scritte, maniglie, cornici dei gruppi ottici, griglia anteriore in colore nero.

Per l’abitacolo sono stati adottati inoltre sedili John Cooper Works Dinamica/Pelle Carbon Black/Grey e superfici interne John Cooper Works in piano black, volante sportivo John Cooper Works con rivestimento in Alcantara, battitacco anteriore e posteriore personalizzati e sul cruscotto la targhetta GT Edition.

Motore e dunque prestazioni rimangono invece uguali alla Countryman JCW standard, equipaggiata con il nuovo motore 4 cilindri MINI TwinPower Turbo da 306 CV di potenza e 450 Nm di coppia.

Il prezzo di listino della Mini Countryman John Cooper Works GT Edition è di 59.400 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su MINI Mini Countryman
Modelli top MINI
Maggiori info
MINI
  • MINI Italia S.p.A. Via dell'Unione Europea, 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02 51610111   http://www.mini.it