spy shots

Nissan 370Z: restyling avvistato al Nürburgring [Foto spia]

-

Nissan si sta preparando a rinnovare la 370Z: le novità principali potrebbero riguardare il motore, per tenere testa alla nuova Toyota Supra. Ecco le foto spia al Nürburgring

Nissan continua a puntare sul segmento delle sportive 2 posti con la mitica 370Z, arrivata nel 2009 e rinnovata nel 2013. Sembra che la Casa giapponese stia lavorando ancora per aggiornare il modello, che è stato avvistato sul circuito del Nürburgring in fase di collaudo.

La 370Z avvistata al Ring
La 370Z avvistata al Ring

370Z VS Supra

La scocca del muletto avvistato al Ring è leggermente camuffata ed è chiaro si tratti di una Nissan 370Z: le novità estetiche sembrano riguardare principalmente il paraurti anteriore, dove potrebbero comparire nuove prese d'aria laterali. L'arrivo della Toyota Supra GR, però, ci fa pensare che Nissan potrebbe essere al lavoro sulla dinamica di guida e sulle prestazioni del motore. Ci aspettiamo quindi un assetto ancora più curato e un propulsore più potente, in linea con la sportiva della Casa giapponese concorrente. Il V6 Nissan, quindi, potrebbe passare dai 328 CV ai 340 CV della Supra e la 370Z Nismo dai 344 CV attuali ai circa 360 CV. Insomma, le novità principali potrebbero non essere visibili, ma basteranno a contrastare l'arrivo di una vettura completamente nuova come la Toyota?

La Nissan 370Z potrebbe aggiornarsi per fronteggiare la Supra
La Nissan 370Z potrebbe aggiornarsi per fronteggiare la Supra

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Nissan 370Z Coupé
Modelli top Nissan
Maggiori info
Nissan