anticipazioni

Nuova Hyundai Genesis: prime immagini ufficiali

-

La Casa coreana ha rilasciato i primi due rendering ufficiali della nuova Hyundai Genesis, che mette in evidenza una evoluzione del linguaggio stilistico "Scultura Fluida"

Nuova Hyundai Genesis: prime immagini ufficiali

La Casa coreana ha rilasciato i primi due rendering ufficiali della nuova Hyundai Genesis, che dovrebbe arrivare sul mercato interno già entro la fine de 2013 per poi approdare anche agli altri mercati dal prossimo anno.

La nuova Hyundai Genesis è caratterizzata esteriormente da una evoluzione del linguaggio stilistico “Scultura Fluida”, mettendo in evidenza una calandra anteriore più massiccia contornata da un profilo cromato ai cui lati si stagliano dei gruppi ottici dal profilo allungato.

Le fiancate permettono di osservare i quattro accessi a bordo laterali ed i cerchi in lega a cinque razze tripartite, oltre al profilo cromato volto ad incorniciare le superfici trasparenti, mentre la sezione posteriore mette invece in evidenza i gruppi ottici che si estendono sulle fiancate e i terminali di scarico sdoppiati.

Per la nuova Hyundai Genesis il costruttore coreano promette una maggior sicurezza, grazie ad una struttura più rigida, mentre la dotazione di bordo prevede le cinture dotate di pre-safe ed un dispositivo di fissaggio di emergenza. Il primo ha il compito di avvertire il passeggero prima di stringere la cintura, mentre il secondo la stringe automaticamente in caso d'incidente.

La nuova Hyundai Genesis sarà offerta con il nuovo sistema di trazione integrale del Gruppo denominato HTRAC, che controllerà elettronicamente la ripartizione della coppia tra gli assi a seconda delle condizioni della strada.

Una migliore stabilità in curva sarà inoltre promessa dalle sospensioni a controllo elettronico, mentre la stabilità ad alta velocità dovrebbe migliorare grazie al ricorso ad un servosterzo elettrico di nuova generazione denominato R - MDPS.

  • nicky54, Vasto (CH)

    grande hyundai.....

    ...magari offrendola, nonostante la maggior dotazione, ad un prezzo leggermente superiore all'attuale.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai Genesis
Modelli top Hyundai
Maggiori info
Hyundai