foto spia

Nuova Land Rover Defender 2020: classica anche dentro [foto interni]

-

Il mito del fuoristrada inglese si rinnova e ora mostra il posto guida. Diesel poi ibrida?

Nuova Land Rover Defender 2020: classica anche dentro [foto interni]

Manca da troppo, in produzione ma arriva tra poco, la nuova: versione 2019 o 2020 secondo i gusti, di Land Rover Defender, un mito soprattutto per chi viva l’auto in off-road. Le ultime immagini che trapelano sul web mostrano come nonostante guardi agli anni Venti e successivi, sia sempre tradizionale, nelle sue forme. Fuori per piacere infischiandosene delle mode, ma anche dentro, dove invece qualche guizzo tecnologico esteso alla plancia e alla strumentazione si poteva attendere.

Con un parabrezza molto più verticale, anch’esso da tradizione, rispetto della concorrenza, il fronte conducente è necessariamente compatto. Le ultime immagini non sono di quelle ufficiali e definitive, ma pare corrispondano a quanto si troverà negli interni, delle versioni accesso gamma, per la nuova Land Rover Defender: a prima vista minimalista, ma Infotainment, TouchScreen centrale e comandi digitali (pochissimi) ce ne sono, dietro le apparenze un po' scarne. Il volantone è circolare, a quattro razze, con minimi comandi inclusi. L'areazione su bocchette figlie dei tempi passati, ma funzionali.

 

3 o 5

Pare che, come tradizione apprezzata da molti, le nuove Land Rover Defender saranno sia 3 porte, a passo corto, sia 5 porte. Sotto il cofano al debutto il “vecchio” ma ecologico diesel, in attesa di una variante ibrida, elettrificata.

 

  • giacomo ragaiolo

    beh definirla classica è un vero e proprio azzardo per prima cosa sono spariti i ponti rigidi le linee sono state addolcite gli interni sono stati stravolti per una questione di design se questo per voi significa rimanere fedeli al passato (houston abbiamo un problema...)se volevano fare un qualcosa di attuale che facevano ci mettavno le ali......dite molto più onestamente che hanno voluto cambiare per una questione di costi riguardo la parte meccanica e per una questione di marketing riguardo la parte estetica evitate di dire queste cose tanto i veri appassionati fuoristradisti sanno cosa comprare
Inserisci il tuo commento
Altri su Land Rover Defender
Maggiori info
Land Rover