Nuova veste per la Porsche Cayenne, sfoggia l'allestimento Platinum Edition

Pubblicità
  • di Automoto.it
ll SUV top della Casa tedesca accresce l'allestimento con questa edizione speciale.
  • di Automoto.it
18 gennaio 2022

Il SUV maggiore della casa tedesca, Cayenne, riceve un’implementazione superiore più completa ed esclusiva puntando sull’estetica e un abitacolo ancora più lussuoso, grazie all’aggiunta dell’allestimento speciale Platinum Edition.

La prima ad adottare tale pacchetto fu Panamera, ma ora anche il SUV è caratterizzato dai dettagli in nero lucido come la cornice dei finestrini, le modanature sulle portiere e su parte della calandra.

Presenti anche gli inserti in Satin Platinum che rendono unico il look delle prese d’aria, del logo Porsche e delle luci LED posteriori.

Non passano inosservati i cerchi in lega RS Spyder Design da 21" sempre in Satin Platinum, mentre i terminali di scarico e alcuni elementi dello spoiler conservano un sobrio colore nero.

Per quanto riguarda la verniciatura della carrozzeria, la Cayenne Platinum Edition è ordinabile in nero carbone, bianco carrara, mogano, blu notte e la speciale colorazione gesso.

Montando a bordo di questo lussuoso SUV, aprendo la portiera si ha il benvenuto della targhetta “Platinum Edition“ posta sul battitacco, mentre l’interno rispecchia la struttura luxury espressa da Porsche negli anni attraverso questo allestimento esclusivo.

L’edizione speciale della Porsche può contare sui rivestimenti in alluminio Rhombus e listelli color argenti sui pannelli delle portiere.

La dotazione di serie propone Fari LED con Porsche Dynamic Light System (PDLS), tetto panoramico, vetri oscurati, impianto audio Bose, sedili sportivi in pelle regolabili elettricamente e l’orologio analogico al centro della plancia.

La divisione Porsche Exclusive Manufaktur consente di personalizzare interni ed esterni con numerosi altri accessori.

I prezzi per l’Italia non sono stati resi noti ma è già possibile avviare diverse configurazioni sia per la versione normale che Coupé, i primi esemplari verranno consegnati da Maggio 2022.

Pubblicità
Cambia auto
Porsche Cayenne
Tutto su

Porsche Cayenne

Porsche

Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova (PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/

  • Prezzo 123.225 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 493 cm
  • Larghezza 198 cm
  • Altezza 168 cm
  • Bagagliaio da 545
    a 1.563 dm3
  • Peso 2.485 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Porsche

Porsche
Corso Stati Uniti 35
35127 padova (PD) - Italia
800 000 911
contatto@porsche.it
https://www.porsche.com/italy/