Novità

Nuovo Renault Kangoo, Anche Express: a listino e in concessionaria da primavera [Diesel, Benzina, EV]

-

Ecco la nuova serie di Renault Kangoo e Renault Express, apprezzati veicoli multispazio anche Van, per uso lavoro, che replicano le soluzioni Clio. Due misure e anche la versione elettrica

Nuovo Renault Kangoo, Anche Express: a listino e in concessionaria da primavera [Diesel, Benzina, EV]

Arriva in primavera 2021 dal Marocco, dove lo assemblano, con presenza gradita da molti nel listino prezzi e presso le concessionarie Renault. Si tratta del nuovo Kangoo, anche Van. Veicolo sia per uso passeggeri, sia lavoro. Un modello noto ad aziende, enti e artigiani. Il nuovo Renault Kangoo 2021 è proposto in due misure, normale e passo lungo. Il volume utile è fino a 3,9 o 4,9 m³.

La gamma Renault Kangoo 2021 vede sia i classici benzina e diesel, sia un nuovo Kangoo elettrico per uso nei grandi centri urbani. La nuova generazione Kangoo è ovviamente più curata nell’estetica, sia esterna sia interna. Nuova griglia e linee pulite fuori. Lunga plancia orizzontale con touch dentro.

Poi tanti vani portaoggetti e alcune soluzioni smart per accedere al pianale di carico o portare pacchi in abitacolo. Tra le novità di assistenza guida e sicurezza, il Rear View Assist e il controllo di stabilità del rimorchio. Ovviamente a listno prezzi Renault 2021 si trova anche il nuovo Express / Exporess Van, fratello furgonato di Kangoo con volume di carico da 3,3 a 3,7 m³.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Renault Master Furgone
Altri su Renault Kangoo
Modelli top Renault
Maggiori info
Renault
Renault