novità

Opel Astra GTC: ora col 1.6 da 200 CV

-

Si amplia la gamma della Opel Astra GTC con la motorizzazione da 1.6 litri in grado di sviluppare fino a 200 CV di potenza e 300 Nm di coppia

Opel Astra GTC: ora col 1.6 da 200 CV

Si amplia la gamma della Opel Astra GTC, variante sportiva della vettura di Russelsheim, grazie ad una nuova unità volta a pulsare al di sotto del cofano della stessa.

A muovere la new entry nella famiglia delle Opel Astra GTC, è un propulsore da 1.6 litri turbo in grado di sviluppare fino a 200 CV di potenza e 300 Nm di coppia con overboost inserito, valori questi che permettono alla tre porte tedesca di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 7,9 secondi di tempo per una velocità massima di 230 km/h.

Le buone performance fatte segnare dalla Opel Astra GTC non sono però soltanto legate ai valori prestazionali, ma anche a quelli dell'efficienza, grazie ad un consumo medio dichiarato di 6,6 l/100 km e ad un livello di emissioni pari a 154 g/km di CO2.

La Opel Astra GTC può inoltre contare di serie sulle stesse sospensioni anteriori della OPC, ovvero le HiPerStrut. Opzionale invece il dispositivo di infotainment Intellink con display da 7 pollici.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Opel Astra
Modelli top Opel
Maggiori info
Opel
  • General Motors Italia S.r.l. Piazzale dell'Industria, 40

    06-54652000   http://www.opel.it