Opel: Enel sceglie l'Ampera per la flotta aziendale

Opel: Enel sceglie l'Ampera per la flotta aziendale
Pubblicità
Enel ha scelto la Opel Ampera per la sua flotta aziendale. Quattro auto elettriche ad autonomia estesa dell'azienda tedesca saranno testate da due uomini e due donne in una sessione di prova estesa per valutarne le qualità
24 maggio 2012

Enel sceglie la Opel Ampera per la sua flotta aziendale. Quattro auto elettriche ad autonomia estesa dell'azienda tedesca saranno testate da due uomini e due donne in una sessione di prova estesa al fine di apprezzare le qualità dell'ambasciatrice ecologica Opel.

L'accordo fra Enel e Opel - che si attua anche grazie a una partnership con il gruppo Arval per la gestione della flotta elettrica aziendale - rappresenta un ulteriore passo per sostenere la Corporate Social Responsibility dell'azienda italiana.

Ampera, consentirà una forte riduzione delle emissioni inquinanti del parco circolante Enel. «La scelta di Enel di utilizzare la nostra nuova ambasciatrice del marchio conferma la qualità della nostra scelta tecnologica con un prodotto elettrico ad autonomia estesa, con design da ammiraglia, quattro posti comodi, prestazioni esaltanti e un bagagliaio capiente – ha commentato l'Amministratore Delegato di General Motors Italia, Roberto Matteucci - sono convinto che l'esperienza di guida sarà come sempre entusiasmante, come hanno già confermato i nostri primi clienti.»

«Enel è impegnata da tempo nello sviluppo di prodotti, servizi e tecnologie che sappiano coniugare innovazione e attenzione all'ambiente. Con il progetto 'Enel Drive', siamo stati pionieri nello sviluppo della mobilità a 'zero emissioni – ha affermato il Direttore delle Divisioni Mercato e Generazione ed Energy Management di Enel, Gianfilippo Mancini - siamo convinti che le nuove tecnologie alla base dei veicoli elettrici, unitamente alla nostra offerta di energia 'verde' congiunta con l'infrastruttura di ricarica intelligente, permetteranno di diffonderne l'uso, consentendo una riduzione significativa delle emissioni e un miglioramento della qualità della vita, in particolar modo in città.»

Pubblicità
Opel Ampera
Tutto su

Opel Ampera

Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it

  • Prezzo da 38.820
    a 40.220 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 450 cm
  • Larghezza 179 cm
  • Altezza 144 cm
  • Bagagliaio da 310
    a 1.005 dm3
  • Peso 1.807 Kg
  • Segmento Due volumi
Opel

Opel
Piazzale dell'Industria, 40
Roma (RM) - Italia
06-54652000
https://www.opel.it