novità

Peugeot 206: nuova gamma

-

Aggiornamenti per la gamma 2006 della Enfant Terible

Con l’introduzione sul mercato di 1007 e 107, peugeot ridefinisce il ruolo di 206 per offrire un ventaglio completo di proposte nel segmento B.
L’Enfant Terrible si propone con motori Euro 4, in una nuova scelta che le consentirà di proseguire nel suo successo, testimoniato dagli oltre 5 milioni di esemplari prodotti.

Mantenendo pressoché invariate la sportiva RC e l’affascinante Coupé Cabriolet, le berline tre/cinque porte ed SW sono ora offerte con tre inediti livelli d’allestimento.

ONE Line è il nome della “prima linea” della gamma, con motori 1,4 litri benzina e HDi.
Già disponibile come Serie Speciale, Sweet Years diventa ora il secondo livello d’allestimento (nuovo cuore della gamma).

Ultimo livello d’allestimento delle 206 berlina tre/cinque porte ed SW è la XS Line, che si propone come sintesi di due versioni precedenti di successo: dalla XS ha ripreso la dotazione sportiveggiante, dalla XT alcuni elementi di confort e stile.

A fine ottobre verrà proposta 206 Geosat, berlina tre/cinque porte ed SW, serie speciale derivata dalla 206 ONE Line, con l’aggiunta nella dotazione di serie del climatizzatore manuale e di un nuovo sistema di navigazione portatile denominato 4 Travel, dotato di schermo a colori da 5”, batteria, antenna integrata con ingresso video e uscita audio per molteplici applicazioni.

4 Travel è dotato della cartografia italiana Tele Atlas e delle funzioni d’informazioni sulle condizioni del traffico (Tmc), di calcolo del percorso più breve e più veloce, di ricerca degli indirizzi tramite codici di avviamento postale e numeri civici, e di memorizzazione delle ultime destinazioni.

Sulla mappa, inoltre, sono riportati numerosi punti di riferimento (alberghi, ristoranti, mezzi di trasporti pubblici, luoghi d’intrattenimento) presenti lungo il percorso selezionato.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 206
Modelli top Peugeot
Maggiori info
Peugeot