Peugeot: via all’elettrificazione di tutti i modelli dal 2019

Peugeot: via all’elettrificazione di tutti i modelli dal 2019
Pubblicità
Peugeot cambia firma in MOTION & e-MOTION, per sottolineare l’importante piano di elettrificazione per il futuro. In arrivo a fine anno 3008, 508 e 508 SW plug-in hybrid
20 febbraio 2019

Peugeot si prepara alla grande rivoluzione dell’elettrico: dal 2019, parte il piano di elettrificazione di tutti i suoi modelli in gamma. Questo importante passo viene rimarcato dalla nuova firma della Casa del Leone: MOTION & EMOTION, introdotta nel 2010 per festeggiare i 200 anni del Marchio, si trasforma in MOTION & e-MOTION. Compare una “e” con riflessi dicroici verdi e blu, che simboleggia l’importante percorso verso l’elettrico di Peugeot.

Il futuro del Leone

Il Salone di Ginevra 2019 darà il via a questa nuova firma istituzionale, che sarà adottata in tutti i Paesi e in ogni tipo di comunicazione del Marchio: affissioni, stampa, saloni, punti vendita e packshot per tutte le campagne TV e video. Infatti, in occasione dell’evento svizzero, il Leone verrà animato con giochi di luce dicroici verdi e blu e di riflessi sulle sue superfici.

Per quanto riguarda l’elettrificazione della gamma, la tecnologia PHEV (plug-in hybrid electric vehicle) sarà adottata a fine anno sulle PEUGEOT 3008, 508 e 508 SW.

La Peugeot 508 SW sarà disponibile anche plug-in hybrid
La Peugeot 508 SW sarà disponibile anche plug-in hybrid
Pubblicità
Caricamento commenti...