Renault: successo di pubblico per il Tour Z.E.

Renault: successo di pubblico per il Tour Z.E.
Pubblicità
Terminato recentemente, il tour Renault Z.E. ha offerto a 1.500 persone la possibilità di testar con mano la mobilità elettrica del brand della Losanga
31 ottobre 2011

Punti chiave

Si è concluso il Tour Renault Z.E., un roadshow che ha visto i veicoli elettrici Renault protagonisti sulle strade di Milano, Firenze e Roma. 1.500 persone hanno potuto effettuare in anteprima i test-drive di Renault Fluence Z.E. e Kangoo Z.E.: numeri che dimostrano l'interesse e l'attesa del pubblico verso la rivoluzione elettrica della mobilità.

Questo riscontro positivo simbolizza l'attesa del mercato verso una svolta della mobilità affinchè questa possa coniugare tecnologia innovativa e rispetto ambientale berlina Fluence Z.E. e della furgonetta Kangoo Z.E., due dei quattro veicoli 100% elettrici che Renault sta per introdurre sul mercato.

Per la prima volta, oltre agli invitati del mondo delle istituzioni, della stampa e delle aziende, anche i primi a prenotarsi sul sito www.renault.it hanno potuto sperimentare personalmente le potenzialità dei veicoli elettrici Renault, dimostrando un elevato gradimento nei confronti della silenziosità, dell'accelerazione, della coppia a bassi regimi e del comfort globale.

Fra di essi, anche i clienti che hanno già prenotato negli scorsi mesi su Internet un veicolo Renault Z.E., per conquistare una priorità al momento dell'arrivo sul mercato. In occasione del Tour Z.E., il brand della Losanga ha messo a disposizione dei partecipanti sei veicoli elettrici: 3 Fluence Z.E. e 3 Kangoo Z.E., per una serie di test-drive su strada in condizioni di utilizzo reali.

Il Tour Z.E. è stata un'occasione per far conoscere al pubblico l'universo della mobilità elettrica firmata Renault': dai dettagli della gamma, al modello di business 'One Stop Shopping', oltre alle modalità di ricarica passando per l'autonomia della batteria. Grande entusiasmo, anche per Twizy, Urban Crosser a quattro ruote e 2 posti in linea, esposto per la prima volta in Italia all'Ara Pacis di Roma.

Leggi anche

Pubblicità
Renault Fluence
Tutto su

Renault Fluence

Renault

Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma (AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/

  • Prezzo da 27.200
    a 28.750 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 475 cm
  • Larghezza 181 cm
  • Altezza 146 cm
  • Bagagliaio 317 dm3
  • Peso 1.680 Kg
  • Segmento Tre volumi
Renault

Renault
Via Tiburtina n. 1159
00156 Roma (AG) - Italia
008 008 7362858
pec@renaultitalia.com
https://www.renault.it/