Novità

Seat Tarraco e-Hybrid, i prezzi in Italia. Si parte da 44.600 euro

-

Aperti gli ordini in Italia della Seat Tarraco e-Hybrid, top di gamma ibrido plug-in del SUV della casa di Martorell. Si parte da 44.600 euro

Al via gli ordini in Italia della Seat Tarraco e-Hybrid, la top di gamma del SUV della casa di Martorell dotata di un powertrain ibrido plug-in. La vettura è acquistabile negli allestimenti Xcellence - prezzo di attacco: 44.600 euro - e FR - 46.250 euro - a cinque posti. Le prime consegne sono previste entro la fine del primo trimestre del 2021. 

Il powertrain della Seat Tarraco e-Hybrid consta di un 1.4 TSI da 150 CV con cambio automatico DSG e di un motore elettrico da 115 CV, per una potenza complessiva di 245 CV e una coppia massima di 400 Nm. Le batterie, dalla capacità di 12,8 kWh, consentono un'autonomia in modalità full electric di 49 km nel ciclo WLTP con velocità limitata a 140 km/h. I consumi dichiarati da Seat sono compresi tra gli 1,6 e i 2,0 l/100 km, mentre le emissioni si assestano tra i 37 e i 46,4 g/km. Sfruttando una wallbox da 3,6 kW, la ricarica viene completata in circa 3,5 ore.

Della dotazione di serie dell'allestimento Xcellence fanno parte il Seat Virtual Cockpit, il sistema di infotainment connesso con display da 9,2 pollici, i cerchi da 19", i cristalli posteriori oscurati, le finiture esterne cromate, il portellone elettrico, il park assist, il sistema keyless, la retrocamera, i sedili sportivi con inserti in Alcantara, i gruppi ottici posteriori a LED e il climatizzatore tri-zona. La versione FR offre invece un kit aerodinamcio, delle finiture esterne color nero lucido, dei sedili anatomici anteriori di tessuto, la pedaliera e il volante sportivi firmati FR e il sedile elettrico con memoria per il passeggero. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su SEAT Tarraco
Modelli top SEAT
Maggiori info
SEAT