Skoda Octavia restyling

Skoda Octavia restyling
Pubblicità
Piccolo lifting di mezza vita...
1 ottobre 2008

Arriverà presto in concessionaria la nuova Skoda Octavia restyling, rivista leggermente nello stile e nei contenuti. Proposta alternativa a Passat ed alla miriade di vetture generaliste del segmento D che affollano il mercato europeo, Octavia ha sempre saputo contraddistinguersi dalla massa per via di un prezzo di listino ragionevole ed una dotazione tecnica degna di vetture di categorie ben superiori.

La condivisione di numerosi componenti vitali con altre vetture del Gruppo, tra cui Audi, è da sempre la carta vincente di questo prodotto che per l'occasione dovrebbe ritrovarsi per la prima volta sotto al cofano il 1.4 TSI benzina da 122 CV.

Da un punto di vista stilistico il restyling della Octavia ha portato in dono linee più morbide ed eleganti, a differenza di quanto ci si potesse attendendere ispirate solo in parte alla nuova ammiraglia Superb.
Più estesti sono ora i gruppi ottici anteriori e completamente ridisegnati risultano anche calandra e paraurti anteriore, che ora integra una aggressiva ed estesa presa d'aria. Dietro è cambiata l'architettura e la colorazione dei fari ma è soprattutto il paraurti ad essere stato rivisto, con forme più voluminose ed inclini ad assicurare una maggior sensazione di solidità.

All'interno Octavia è come al solito molto concreta, non si lascia andare a virtuosismi se non nella rifinitura, un po' tedesca, in radica  di noce. Tra le novità si segnala l'inedito volante a quattro razze.

Rimaniamo in attesa di maggiori dettagli da Skoda. Stay tuned!

Pubblicità
Cambia auto
Skoda Octavia
Tutto su

Skoda Octavia

Skoda

Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/

  • Prezzo da 28.050
    a 42.200 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 469
    a 470 cm
  • Larghezza 183 cm
  • Altezza da 146
    a 147 cm
  • Bagagliaio da 455
    a 1.555 dm3
  • Peso da 1.301
    a 1.520 Kg
  • Segmento Due volumi
Skoda

Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/