novità

Suzuki Swift Sport BeeRacing, esclusivamente online

-

La Sport in versione “pungente” costa 18.000 euro

Suzuki Swift Sport BeeRacing, esclusivamente online

Alla gamma Suzuki Swift si è aggiunta da poco la Suzuki Swift Sport BeeRacing, edizione limitata della Swift Sport che si potrà acquistare unicamente online dal 14 marzo al 18 aprile ad un prezzo di 18.000 euro.

La Suzuk Swift Sport BeeRacing sfoggia coerentemente con la sua denominazione una livrea bicolore con carrozzeria in tinta “Giallo Champion” e tetto, montanti e calotte specchio in “Nero Dubai” metallizzato con bande di ispirazione motorsport longitudinali a contrasto gialle e nere. 

Sul frontale spicca una presa d’aria maggiorata ed è presente un kit aerodinamico composto da spoiler anteriore, minigonne ed estrattore posteriore con finitura effetto “carbon”. Nella parte posteriore spiccano anche lo spoiler in tinta con il tetto e il doppio terminale di scarico. I cerchi sono degli inediti bicolore da 17” con pneumatici 195/45.

Tocchi racing anche per l'abitacolo, con sedili sportivi con cuciture a contrasto, rivestimenti dedicati e ricamo Sport. Gli inserti sul tunnel centrale, sulla plancia e sui pannelli delle porte riportano una grafica in “Rosso Lava” in tinta con le cuciture rosse del volante sportivo e della cuffia leva del cambio.

La motorizzazione con cui viene proposta la Suzuki Swift Sport BeeRacing è la medesima della Swift Sport, ovvero la 1.4 Boosterjet da 140 CV e 230 Nm che ha sostituito il precedente 1.6 aspirato. Permette di scattare da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi e raggiungere i 210 km/h.

Molto completa la dotazione di serie: il sistema Infotainment offre schermo touch da 7”, navigatore con mappe 3D, radio DAB+, Bluetooth e connettività MirrorLink, Apple CarPlay e Android Auto oltre agli ingressi USB e AUX. Il climatizzatore automatico è anch'esso di serie, così come la retrocamera, i fari full LED con sensore crepuscolare e il cruise control adattivo. Di serie sono anche i dispositivi di sicurezza attiva come la frenata automatica con riconoscimento pedone, il monitoraggio dell’attenzione del guidatore e il sistema di mantenimento della corsia di marcia.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Suzuki Swift
Maggiori info
Suzuki
  • SUZUKI ITALIA S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    800 452 625   http://auto.suzuki.it