Volkswagen Caddy: restyling o nuova generazione? [Foto spia]

Pubblicità
Il nuovo Volkswagen Caddy è stato avvistato in fase di collaudo nel Nord Europa. Si tratta della nuova generazione o di un restyling? Guardate le foto spia e scopriamolo insieme
29 novembre 2019

La stagione invernale è il periodo perfetto per le Case automibilistiche per mettere alla prova la resistenza alle basse temperature dei componenti dei nuovi modelli in arrivo. Nel Nord Europa, è stato avvistato il futuro Volkswagen Caddy, completamente camuffato ma non abbastanza per fare qualche considerazione.

Il futuro Volkswagen Caddy in fase di sviluppo
Il futuro Volkswagen Caddy in fase di sviluppo

Nuovo look e possibile ibrido

Come potete vedere dalle immagini, dietro l'abito bianco e nero che nasconde la scocca del Caddy, si intradevono i gruppi ottici: all'anteriore risultato molto più squadrati rispetto alla generazione attuale e più simili a quelli degli altri modelli in gamma, mentre quelli posteriori sono più rettangolari e spostati verso l'alto del portellone del bagagliaio. Il nuovo multispazio tedesco potrebbe essere basato sulla collaudata piattaforma MBQ, sia per la trazione anteriore che la posteriore. Per quanto riguarda le future motorizzazioni, ci aspettiamo benzina e diesel per tutti i gusti; voci di corridoio dicono che potrebbe arrivare anche una versione ibrida. E noi ci chiediamo: in futuro la gamma sarà completata dall'elettrico? Quest'ultima considerazione è solo un'ipotesi: ancora non sappiamo quando arriverà sul mercato il nuovo Caddy, o meglio, la nuova generazione di Caddy. I test sono ancora in fase di sviluppo e, a giudicare dalle grafiche e da alcuni dettagli, dovremo aspettare ancora almeno un anno.

Come potrebbe cambiare il nuovo Caddy
Come potrebbe cambiare il nuovo Caddy
Pubblicità
Volkswagen Caddy
Tutto su

Volkswagen Caddy

Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html

  • Prezzo da 30.216
    a 59.921 €
  • Numero posti da 3
    a 7
  • Lunghezza da 450
    a 485 cm
  • Larghezza 186 cm
  • Altezza da 183
    a 184 cm
  • Bagagliaio
  • Peso da 1.542
    a 1.709 Kg
  • Segmento Monovolume e Multispazio
Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html