Volkswagen Golf VII: accessori da GTI

Volkswagen Golf VII: accessori da GTI
Pubblicità
Per il momento limitata al mercato interno la disponibilità di accessori e gadget firmati Golf è già molto ampia. Molto interessante il kit di personalizzazione sportivo. Quasi da GTI
8 ottobre 2012

Le Case automobilistiche sembrano sempre più interessate a fornire maggiori possibilità di personalizzazione sui nuovi modelli offerti sul mercato. La Casa di Wolfsburg già da diverso tempo propone ai propri clienti numerosi accessori dedicati ai modelli in gamma, studiati non solo per modificare l’estetica ma anche per rendere più funzionale l’utilizzo della vettura.

Con la nuova Volkswagen Golf VII però, i tecnici tedeschi si sono veramente sbizzarriti tanto che hanno sviluppato non solo una serie di kit estetici che possono trasformare la vettura quasi in una vera e propria versione sportiva GTI, a cui si aggiungono alcuni optional che ampliano la possibilità di sfruttare al meglio la capacità di carico della nuova hatchback tedesca, ma anche alcuni capi d’abbigliamento e accessori per la persona firmati Golf .

Chi vuole sottolineare il carattere sportivo della nuova segmento C di Wolfsburg può personalizzare la vettura con spoiler anteriore (299 euro) e posteriore (399 euro), o con il più elegante spoiler posteriore integrato nella parte superiore del portellone (349 euro). Il kit estetico prevede anche la possibilità di dotare la Golf di minigonne laterali (399 euro) e di terminali di scarico cromati o rifiniti di nero (99 euro), oltre che di cerchi in lega Blade da 17 pollici o dei più esclusivi cerchi Rotary da 18 pollici. I prezzi sono riferiti al mercato tedesco, l’unico dove al momento sono disponibili gli accessori di personalizzazione.

Per aumentare la versatilità sarà possibile dotare la nuova Golf anche del portapacchi montabile sul tetto e di un sistema portabici pratico e intelligente, che quando non viene utilizzato può essere comodamente ripiegato e riposto in un apposito vano ricavato sotto il pianale di carico del bagagliaio. La Casa tedesca ha messo a punto anche una linea di abbigliamento e accessori firmata Golf, tra cui spiccano felpe e giubbini per uomo e per donna, borse, orologi e t-shirt.

 

Al momento la Casa non ha ancora comunicato i dettagli relativi ai tempi ed ai prezzi di commercializzazione degli accessori extra dedicati alla nuova Volkswagen Golf riservati al mercato italiano.

 

Pubblicità
Volkswagen Golf
Tutto su

Volkswagen Golf

Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html

  • Prezzo da 29.600
    a 65.500 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 428
    a 429 cm
  • Larghezza 179 cm
  • Altezza da 146
    a 149 cm
  • Bagagliaio da 374
    a 1.237 dm3
  • Peso da 1.264
    a 1.590 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html