automoto.it per Jaguar Land Rover Italia

Pronti a ripartire? Con l’evento Usato JLR Approved 100% Online: appuntamento nel weekend dal 25 al 27 aprile

-

Il gruppo inglese lancia un weekend a porte (virtuali) aperte con gli utenti, che in attesa della Fase2 possono già avere contatto diretto live con i dealer discutendo i dettagli dei modelli usati più interessanti a condizioni speciali

Si ricomincia? Difficile ma non impossibile, anche per il mondo dell’auto e se parliamo di veicoli premium, usati, ecco che il gruppo Jaguar Land-Rover ci mette del suo. Distinguendosi dalla concorrenza in senso proattivo, nell’Italia alle prese con la nota “Fase2” che farà ripartire gradualmente varie attività e quindi anche la mobilità su quattro ruote.

Dopo mesi, sentiamo per la prima volta oggi parlare dell’arrivo, questo fine aprile, di un weekend 2020 dedicato a un’attività automobilistica. In questo caso non sono ancora succosi test-drive delle varie novità auto e SUV attese per il 2020 da parte del Gruppo, è ancora troppo presto. Si tratta però della prima campagna sull’usato di un certo rilievo, 100% Approved dalla Casa, dopo l’emergenza sanitaria. Per accedervi basta un click a questo link.

Sono quindi i due marchi inglesi ad “aprire la pista” per questo filone che anticipa e sotto vari punti di vista, migliora anche, la successiva sostanza pratica. È anche quello che dicono gli ultimi studi nazionali: oltre otto automobilisti su dieci rimasti in stand-by nel cambio auto 2020, sono pronti a effettuare l’acquisto di un’auto usata appena la situazione migliorerà, sfruttando i mezzi on-line.

Un evento quello JLR Approved 100% online 2020, cominciato sul web il 16 aprile (link) e simultaneo per cinque diverse “landing page” in cui gli interessati, iscrivendosi liberamente sul web, si collegano e ottengono preview esaustive di tutte le auto e i SUV Jaguar o Land Rover in offerta. Una sorta di appuntamento in concessionaria virtuale, dove nel weekend gli utenti registratisi possono discutere in diretta e togliersi ogni dubbio, con un venditore a loro dedicato (la piattaforma di comunicazione è flessibile, dalla classica telefonata alla video conferenza). Tutti i prezzi dei modelli disponibili, dedicati all’occasione, saranno divulgati solo il giorno dell'evento.

I vantaggi

Per maggiori informazioni su cosa sia la gamma usato JLR Approved, potete leggere i nostri precedenti articoli a riguardo (link) che spiegano in dettaglio quella che sinteticamente è una vera “selezione” di vetture con caratteristiche premium non solo nel nome o negli slogan. Certificazione di percorrenza e completa verifica dello stato sia tecnico sia estetico, per avere un modello usato senza pecche, gestito e approvato in tutti i sensi dalla rete ufficiale Jaguar Land-Rover.

Non finisce qui però, perché essere “pionieri” di questi weekend dedicati all’auto usata dalla rete JLR Italia, consente non solo di acquisire informazioni con comodità da casa, ma anche di godere di alcuni vantaggi. Sono le condizioni di acquisto valide esclusivamente durante l'evento del 25-27 aprile 2020: Diritto recesso di 14 giorni (soddisfatti o rimborsati); Condizioni finanziarie uniche con pagamento prima rata a settembre; Sconti unici grazie anche ad un contributo di Casa Madre; Selezione limitata delle vetture; Garanzia Approved estesa, sino a 36 mesi.

Gamma Jaguar
Gamma Jaguar

I dealer

Le cinque diverse pagine di interazione online per gli utenti, corrispondono a cinque dealer di riferimento che in Italia hanno aderito all'iniziativa. Si tratta dei concessionari: Schiatti, a Reggio Emilia e Parma; Dream Land Agliana, Empoli, Lucca e Livorno; Starauto di Bolzano; Soluzione a Novara e Verbania; Agrate Motori, Agrate Brianza.

Jaguar
Jaguar

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Land Rover Range Rover
Altri su Jaguar E-Pace
Maggiori info
Land Rover
Jaguar