Salone di Ginevra 2018

Mercedes al Salone di Ginevra 2018 [Video]

-

Tutte le novità di Mercedes e AMG al Salone di Ginevra 2018

Al Salone di Ginevra 2018 non manca all’appello Mercedes, che anche quest’anno si presenta in grande stile con tanti nuovi modelli per tutti i gusti: dall’estrema classe G alla lussuosa classe S, dalla veloce AMG GT Coupè al pick-up classe X. Scoprite più nel dettaglio le novità 2018 della Casa tedesca.

Mercedes-AMG GT 4 Coupé

L’avete già vista poche settimane fa ancora camuffata, ma finalmente è arrivata la versione definitiva: linee sinuose e sportive. La 4 porte marchiata AMG è spinta da un V8 biturbo da 4,0 litri e la ciclistica è al pari del propulsore. Ecco tutti i dettagli tecnici della berlina sportiva del Marchio di Stoccarda.

Mercedes-AMG GT 4 Coupé al Salone di Ginevra 2018 [Video]
Mercedes-AMG GT 4 Coupé

Mercedes Classe C

La berlina tedesca viene rinnovata nell’estetica e ora si presenta ancora più simile alle sorelle maggiori classe E e S. Tante novità tecnologiche, soprattutto per gli interni. Eccola in mostra al Salone di Ginevra 2018.

Mercedes-AMG C 43 4Matic, il restyling al Salone di Ginevra 2018
Mercedes-AMG C 43 4Matic

Mercedes-Maybach Classe S

L’ammiraglia del Marchio della stella si presenta con un nuovo look all’insegna dello stile e del lusso, ci sarà anche una colorazione bicolore. Anche gli interni sono stati rivisti dai tecnici per offrire il massimo del comfort.

Mercedes-Maybach Classe S restyling, debutto a Ginevra
Mercedes-Maybach Classe S restyling

Mercedes Classe G

L’avete vista al Salone di Detroit di quest’anno, e sarà presente anche a Ginevra: il fuoristrada tedesco mantiene il look del modello originario, ma ci sono tantissimi accessori tecnologici disponibili. Scoprite tutti i dettagli tecnici e le motorizzazioni.

Mercedes-AMG G 63 al Salone di Ginevra 2018 [Video]
Mercedes-AMG G 63

Mercedes Classe X

Novità anche nel settore dei pick-up, con il nuovo classe X: lo stile porta la firma di Mercedes e anche la cura dei dettagli evidenzia il livello premium di questo veicolo. Eccolo nel dettaglio in mostra al Salone di Ginevra 2018.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe C
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz