Nuovi Tesla Supercharger arrivano in tutta Italia (meno al Sud): aggiornamento mappa colonnine 2022

Nuovi Tesla Supercharger arrivano in tutta Italia (meno al Sud): aggiornamento mappa colonnine 2022
Pubblicità
Elon Musk espande la rete dei Supercharger con l'aggiornamento mappa dei punti anche per l'Italia. Crescono le colonnine Tesla soprattutto al Nord
5 febbraio 2022

Grosse novità per la ricarica di auto elettriche su colonnine Tesla. Arriva una nuova mappa aggiornata dei Supercharger in molti Paesi tra cui anche l’Italia. Ecco allora dove saranno operativi nuovi punti Supercharger, da Nord a Sud dello Stivale.

Nuovi punti 2022 con ricarica BEV su colonnine Tesla ad Ancona, Bardonecchia, Bergamo, Bologna, Mestre, Parma, Torino e Vasto. Tutte entro il primo semestre 2022. Poi nuovi punti ricarica Tesla anche sd Alessandria (dopo giugno) Napoli e Palermo.

Attesissimo anche per un primo confronto con le altre stazioni di ricarica BEV, il nuovo sistema libero Supercharger dove i punti ricarica Tesla aprono ad auto elettriche di altri marchi.

Sarà facile scoprire dove sono in Italia i Supercharger liberi per tutti usando la App con evidenti le icone dedicate (con simboli di onde e fulmine) ma per ora questi punti sono solo in Olanda, Norvegia e Francia.

Pubblicità
Caricamento commenti...