Tesla Model 3 Ludicrous, ecco il video spia della nuova Performance

Pubblicità
Il debutto imminente della nuova Tesla Model 3 Performance o Ludicrous è sempre più vicino
2 aprile 2024

Inizialmente, con il rilascio della Tesla Model 3 Highland, la versione ad alte prestazioni era stata momentaneamente esclusa dall'offerta. Tuttavia, nel corso del tempo sono emerse informazioni riguardanti lo sviluppo del nuovo modello più sportivo della berlina elettrica.

Durante i mesi scorsi, sono state diffuse una serie di foto spia e indiscrezioni riguardo alle specifiche tecniche, concentrandosi in particolare sui nuovi motori. Recentemente, sono giunte alcune novità: un gruppo delle nuove Model 3 Performance è stato avvistato presso uno showroom in California, dove alcuni sostengono che la casa automobilistica abbia organizzato un evento privato per presentare il nuovo veicolo.

In una serie di immagini, la nuova vettura è stata avvistata sia coperta da teli che esposta all'interno di uno showroom Tesla a Malibu, California. In particolare, un utente di X di nome BooDev, che ha condiviso alcune delle foto della berlina elettrica ad alte prestazioni, ha dichiarato di aver sentito che l'auto sarà in grado di accelerare da 0 a 60 miglia orarie (circa 96 km/h) in 2,9 secondi.

Da quanto è stato possibile osservare finora, la vettura sembra dotata di un kit aerodinamico specifico che comprende un paraurti ridisegnato con uno splitter più evidente. Sul retro, è previsto uno spoiler in carbonio e un nuovo diffusore. All'interno, ci si aspetta di trovare sedili sportivi e una plancia con finiture in fibra di carbonio.

Per quanto riguarda i motori, secondo le ultime informazioni, il motore anteriore dovrebbe essere lo stesso della versione Long Range, con una potenza di 158 kW. Al posteriore, invece, sembra che sarà montata una nuova unità da 303 kW. Si dice che il nuovo modello offrirà diverse modalità di guida, tra cui Chill, Sport e Insane, oltre a sospensioni attive

Argomenti

Pubblicità
Tesla Model 3
Tutto su

Tesla Model 3

Tesla

Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano (MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it

  • Prezzo da 43.470
    a 50.970 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 472 cm
  • Larghezza 185 cm
  • Altezza 144 cm
  • Bagagliaio 682 dm3
  • Peso da 1.765
    a 1.828 Kg
  • Segmento Tre volumi
Tesla

Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano (MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it