F1. Laurent Mekies debutta alla guida di Red Bull: "Farò in modo che tutti diano il massimo"

F1. Laurent Mekies debutta alla guida di Red Bull: "Farò in modo che tutti diano il massimo"
Pubblicità
Laurent Mekies prende il timone della Red Bull come nuovo team principal e CEO, promettendo di supportare il talento della squadra per affrontare le sfide della stagione
11 luglio 2025

Il primo giorno di Laurent Mekies alla guida della Red Bull Racing è stato segnato da un’atmosfera di grande entusiasmo e determinazione da parte del team di Milton Keynes. Il manager francese ha raggiunto la squadra a Silverstone, dove si è svolto un Filming Day con la RB21, consolidando così il suo debutto operativo dopo l’uscita di Christian Horner.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Laurent Mekies ha condiviso le sue prime impressioni da team principal e CEO, descrivendo con rispetto e ammirazione la realtà che ha trovato in Red Bull Racing: “Guardo a questa squadra come la maggior parte degli osservatori esterni, vediamo le persone più capaci al mondo in quello che fanno. Questo è ciò che rappresenta questa squadra, anche solo da ex concorrente, Red Bull Racing è considerata il team più affilato, capace di radunare i migliori talenti e farli lavorare insieme”.

L’obiettivo di Mekies è chiaro e ambizioso: “È un privilegio entrare a far parte di questa squadra e la mia attenzione sarà assicurarmi che tutte le persone di talento che lavorano qui abbiano ciò di cui hanno bisogno per dare il massimo, perché sono già i migliori. Ci concentreremo su questo e su garantire che l’energia Red Bull fluisca in ogni ambito del team”.

Pubblicità