Attualità

Alfa Romeo, la Giulia promossa dai clienti inglesi

-

L'Alfa Romeo Giulia si piazza al terzo posto della classifica di gradimento dei lettori di Auto Express

Alfa Romeo, la Giulia promossa dai clienti inglesi

L'Alfa Romeo Giulia convince il pubblico del Regno Unito: la vettura della casa del Biscione si è classificata al terzo posto nella classifica del sondaggio Driver Power, promosso dalla rivista locale Auto Express. La Giulia si conferma al terzo posto per il secondo anno consecutivo: meglio di lei hanno fatto la Toyota Prius e la Lexus IS. 

I lettori della rivista Auto Express hanno assegnato alla Giulia il punteggio del 93%; un risultato, questo, che ha permesso all'auto di Alfa Romeo di battere diverse blasonate concorrenti, come la Audi A4, la Mercedes Classe C e la BMW Serie 5. Nel sondaggio Driver Power, dunque, Italia batte Germania. 

L'Alfa Romeo Giulia ha convinto soprattutto per il design e per l'handling, ambito nel quale ha ottenuto il punteggio migliore in assoluto. Poillice in su anche per gli interni e per il comfort dei sedili anteriori, mentre quelli posteriori sono un po' angusti per i clienti del Regno Unito. 

Note dolenti sono invece la capacità di carico, i consumi eccessivi e la qualità della carrrozzeria. I clienti del Regno Unito segnalano anche una certa propensione della Giulia ad incappare in problemi tecnici, solitamente, però, di piccola entità e soprattutto di natura elettrica.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Alfa Romeo Giulia
Modelli top Alfa Romeo
Maggiori info
Alfa Romeo
  • Alfa Romeo Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 253 200   http://www.alfaromeo.it