mostra aiuto
Accedi o registrati
Novità

Alfa Romeo: una Giulia ibrida per gli States?

-

Motori da 350 CV per il primo modello a propulsione anche elettrica del Biscione

Alfa Romeo: una Giulia ibrida per gli States?

Che il prossimo anno sia destinato a vedere l’avvento di molte novità in Casa Alfa Romeo non costituisce sorpresa: l’ambizione di tornare ad essere un player importante nel segmento premium passa anche l’introduzione in gamma di modelli capaci di coniugare efficienza prestazione ed attenzione all’ambiente.

Va dunque letta in tale prospettiva l’anticipazione che vorrebbe ormai quasi pronta una speciale versione della Giulia, che grazie all’abbinamento del propulsore turbo benzina da 280 CV della Giulia Veloce con un motore elettrico da altri 70, metterebbe sul piatto un cospicuo pacchetto da ben 350 horsepower.

La prima Alfa Romeo ibrida sarebbe destinata all’inizio al mercato USA, modello centrale di una strategia d’attacco che prevede il progressivo affiancamento con altre versioni inedite, ad iniziare da quelli già annunciati della gamma Stelvio.

Il secondo step prevede l’allargamento della propulsione ibrida al resto della produzione Alfa e la progressiva disponibilità, dopo la fase di rodaggio in quello americano, sul mercato europeo.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Alfa Romeo Giulia
Maggiori info
Alfa Romeo
  • Alfa Romeo Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 253 200   http://www.alfaromeo.it