Audi Q3: ecco il nuovo Audi Connect

Pubblicità
Il nuovo sistema multimediale debutta sull'inedita SUV compatta
13 aprile 2011
Audi ha creato per la Q3 un intero sistema modulare di tecnologie di infotainment. Il pacchetto connectivity, per esempio, comprende l’“Audi music interface” per collegare lettori portatili e una predisposizione per il navigatore che il Cliente può attivare subito o in secondo tempo. Molte altre soluzioni provengono direttamente dalla categoria superiore. Il sistema audio Bose Surround Sound comprende 14 altoparlanti.

I woofer anteriori in condizioni di oscurità si illuminano in modo suggestivo. Il modulo highend del sistema infotainment è costituito dal sistema di navigazione con disco fisso MMI plus. Il suo display a colori da sette pollici, estraibile manualmente, offre immagini 3D ad alta risoluzione, mentre il sistema di comando vocale recepisce intere parole.

Più avanti il sistema di navigazione MMI plus potrà essere accoppiato al telefono veicolare con connessione Bluetooth online, dotato di modulo UMTS. Audi Connect è quindi sinonimo di internet e di servizi speciali a bordo della Q3. Uno hotspot WLAN collega le periferiche portatili, per cui i passeggeri possono navigare e gestire la posta elettronica senza limitazioni. Il telefono veicolare con connessione Bluetooth online consente di inserire l’itinerario selezionato dal conducente nella cartina di Google Earth.

Le informazioni sul traffico Audi online tengono aggiornati gli occupanti sull’intensità del traffico lungo il percorso previsto. Si tratta di informazioni estremamente aggiornate e precise, dato che vengono generate da un gran numero di veicoli.
Pubblicità
Audi Q3
Tutto su

Audi Q3

Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html

  • Prezzo da 37.250
    a 57.600 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 448
    a 449 cm
  • Larghezza da 185
    a 186 cm
  • Altezza 162 cm
  • Bagagliaio da 410
    a 1.525 dm3
  • Peso da 1.525
    a 1.735 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Audi

Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html