Spy

Audi RS3 2020, le foto spia

-

Tempo di test per la nuova Audi RS3: ecco le nostre foto spia

Per la nuova generazione della Audi A3, in arrivo nel 2020, è già tempo degli ultimi ritocchi in attesa della presentazione ufficiale; la casa dei Quattro Anelli, però, sta già lavorando anche alla pepata RS3. I nostri fotografi hanno pizzicato il muletto della nuova Audi RS3 in azione durante un test.

Dal punto di vista estetico, la RS3 adotterà gli stilemi delle nuove A3 e S3; lecito aspettarsi una calandra di dimensioni generose e forme più muscolose. La RS3 dovrebbe poi adottare anche un'inedita firma luminosa e un passo più ampio. All'interno dell'abitacolo dovrebbe trovare posto un display da 12,3" per il quadro strumenti e uno da 10,1" per il sistema di infotainment. 

L'attuale Audi RS3 è equipaggiata con un motore cinque cilindri sovralimentato di 2.5 litri, capace di erogare fino a 400 CV di potenza e 480 Nm di coppia massima; al propulsore è abbinata una trasmissione S-Tronic da sette rapporti. Al momento non ci sono indicazioni in merito alla nuova unità, ma è lecito aspettarsi minori emissioni e soprattutto migliori prestazioni, in linea con quelle della Mercedes-AMG A45 S.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi RS 3
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it