expo 2015

BMW: auto e scooter elettrici alla Polizia di Stato per Expo 2015

-

Quattro BMW i3 e sei scooter C evolution elettrici sono stati forniti in comodato gratuito da BMW Italia alla Polizia di Stato. Verranno impiegati dagli agenti di Milano per tutta la durata di Expo 2015

BMW: auto e scooter elettrici alla Polizia di Stato per Expo 2015

Si muoveranno con auto e scooter elettrici forniti da BMW Italia gli agenti della Polizia di Stato impegnati durante Expo 2015.

 

Oggi al Viminale, alla presenza del Ministro dell'Interno Angelino Alfano, del Capo della Polizia Alessandro Pansa e del Presidente e amministratore delegato di BMW Italia Sergio Solero, sono state consegnate le vetture e gli scooter elettrici in base alla pubblicazione dell'avviso pubblico per la fornitura in comodato gratuito alla Polizia durante il periodo di Expo.

 

Si tratta di quattro auto elettriche BMW i3 e di sei scooter elettrici BMW C evolution, che entreranno in servizio a Milano dotati della livrea della Polizia. BMW Italia fornirà inoltre gratuitamente due postazioni fisse di colonnine per la ricarica.

 

«BMW - ha dichiarato a margine della cerimonia di consegna Sergio Solero, - è, da sempre, sinonimo di vetture, di motociclette e di servizi di mobilità innovativi dal carattere premium, improntati con coerenza alla sostenibilità, tematica che costituisce parte integrante dei principi fondamentali dell'intera catena di valore. Oggi siamo particolarmente orgogliosi di poter mettere i nostri prodotti più all'avanguardia in questo senso al servizio della Polizia di Stato per poter contribuire a garantire la sicurezza durante un evento di straordinaria importanza per il nostro Paese come EXPO 2015 e di farlo con mezzi a due e quattro ruote a impatto zero per l'ambiente e in linea con le tematiche affrontate dalla manifestazione». 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW i3
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW