BMW Individual Serie 7 Composition

BMW Individual Serie 7 Composition
Pubblicità
Presentata presso la sede della Steinway & Sons il nuovo allestimento speciale
12 novembre 2010
La collaborazione tra Steinway & Sons, popolare azienda produttrice di pianoforti, e BMW ha dato vita ad una nuova quanto inedita versione della ammiraglia del brand tedesco, denominata BMW Individual Serie 7 Composition.

Ispirata in tutto e per tutto all'universo del più completo degli strumenti musicali, la nuova Serie 7 sarà disponibile, guarda un po', in una speciale tinta nera o bianca che per l'occasione viene arricchita di 3 strati protettivi alla stregua di quanto viene fatto dagli artigiani della Steinway & Sons nella realizzazione dei loro pianoforti.

La grafica della vettura non è semplicemente ispirata ai tasti del piano ma è impreziosita da una linea dorata che corre lungo la fiancata e dai cerchi della linea Individual da 20".

Internamente la vettura viene proposta in colorazione in netto contrasto rispetto all'esterno. Nel caso della vettura nera le finiture sono in tonalità "platino" mentre la bianca utilizza finiture scure.

I materiali pregiati utilizzati sono numerosi: tra questi citiamo la pelle, l'Alcantara, i tappeti di lana oltre che gli inserti in nero laccato.

Di altissimo livello anche l'impianto audio, che sfrutta 16 altoparlanti per suonare la musica preferita o i CD di una collezione musicale realizzata dagli artisti Steinway & Sons.

I primi esemplari della vettura prodotti, presentati presso la sede dell'azienda di pianoforti ad Amburgo, utilizzano la motorizzazione ActiveHybrid ma da BMW fanno sapere che la vettura è abbinabile a qualsiasi motorizzazione presenti in listino.
Pubblicità
BMW Serie 7
Tutto su

BMW Serie 7

BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html

  • Prezzo da 35.120
    a 372.900 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 486
    a 539 cm
  • Larghezza da 180
    a 195 cm
  • Altezza da 140
    a 154 cm
  • Bagagliaio 420 dm3
  • Peso da 1.490
    a 3.365 Kg
  • Segmento Tre volumi
BMW

BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese (MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html