novità

BMW M4 Cabrio 30 Jahre Edition, 30 anni di “M” cabriolet

-

L'edizione speciale della M4 convertibile celebra una tradizione lunga tre decadi

BMW M4 Cabrio 30 Jahre Edition, 30 anni di “M” cabriolet

Nasce per celebrare i 30 anni delle “M” cabriolet la BMW M4 Cabrio 30 Jahre Edition, ultima discendente della dinastia avviata dalla Casa bavarese nel 1988 con la M3 Cabriolet.

E' un'edizione limitata a 300 esemplari che è stata impreziosita con alcune caratteristiche esclusive: le tinte disponibili sono il blu metallizzato “Macao” ed il giallo “Mandarin II”, che si rifanno a quelle più gettonate nel corso delle cinque generazioni succedutesi fino ad oggi, abbinate ai cerchi specifici da 20” in grigio. Alcuni dettagli della carrozzeria sono invece in tinta lucida.

L'abitacolo è invece rivestito in pelle, con una combinazione di colori associata alla tinta scelta in nero/blu e nero/argento con cuciture gialle o blu. Sulle soglie e sui poggiatesta è presente inoltre il lettering “30 Jahre Edition”.

Il propulsore rimane quello della M4 Cabrio, ovvero il 6 cilindri in linea da 3 litri capace di 450 CV grazie al “M Competition Package” che comprende anche scarico, sospensioni e differenziale sportivo. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 4 Cabrio
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW